Triplo Forward… dangerous per Boujmaa!

boujmacammar.jpg

Grazie al buon Cammar ecco un piccolo update riguardo le Boujmaa’s conditions… “He’s going to spend a second night at the hospital because they want to make sure he will have no complications with his lungs. Just a precaution. Unfortunately I learned that the doctors found a broken metatarsal in his hand. That’s going to keep him out of the water for a few months I’m afraid. But that’s nothing compared to how bad it could have been.”
http://mauisurfreport.blogspot.com/ … sull’informatissimo sito del Cammar trovate, oltre alle ultime notizie, anche tutta la sequenza del tentativo di triplo forward che ha mandato all’ospedale di Maui l’asso marocchino. Un augurio di veloce ripresa a Boujmaa da parte della redazione!

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Ciao

    Probabilmente mi sbaglio… ma non è un triplo forward ma un bellissimo cheesroll into back loop.
    Estremizzato il bellissimo salto inventato dal cesarone nazionale…mittiiicooo
    Per il triplo c’è sempre in lizza Campello….spero di vederlo quest’anno a GC …sempre che facciano la tappa
    Aloha


  2. O yes mio caro… finalmente qualcuno che parla di cose interessanti… cheeseroll into back loop, certo, ma sono solo le ultime foto che il buon Cammar ha caricato sul suo blog: se guardi la news precedente c’è documentato tutto il tentativo di triplo ed anche le sue conseguenze!
    bye bye


  3. Grazie Fabio.Visto….ragazzi che botta
    Comunque mi piace di più l’altro salto….ricordi di gioventù e di quando il cesarone era sulla sigla del meteo rai ….sigh
    P.S.: Ma sto vento da noi dov’è?? Possibile che possa essere solo in sicilia da quei poveri disgraziati di emigrati?…della serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo

Leave a reply