Fornaci 06/03/011
Dopo una settimana di vento nucleare e freddo pungente… finalmente un week-end quasi tiepido. Sabato ancora all’insegna della tramontana con una mattinata che ha visto uscite negli spots esposti, tipo Albissola, Noli… con metrature piccole a “salire” fino al primo pomeriggio quando qualcuno ha spento il ventilatore. Domenica invece ha fatto la comparsa il primo termico da sud ovest da “slalom”… più forte ad Andora, appena passabile alle Fornaci… ma un’oretta con la 7,5 ed il Manta 79 si è planato anche qui! Stamattina di nuovo tramontana… se continua così, di questo passo, nel 2011 le uscite alla fine picchieranno intorno a… 150! Ma a quante stelle?! Per ora, a parte un poker, ben bassine! Photo © panda
Gianluca scrive:
Inserito il 7 Marzo 2011 alle 10:17 amAndora ieri 100l freestlyle e 5,9 bella piena sopratutto fuori!!!
Fèd scrive:
Inserito il 7 Marzo 2011 alle 10:40 pmLunedi da fankazzista in Francia…. 2 belle ore con la 4,7 e qualche ondina…. surfata solitaria, poi sono arrivati alcuni kite ed il vento ha cominciato a mollare….. portano sfiga gli “appesi”?
smink scrive:
Inserito il 8 Marzo 2011 alle 5:14 pmBeh Fed… hai mai visto tanti, tanti kite in acqua, quando il vento è veramente forte?!
Fèd scrive:
Inserito il 8 Marzo 2011 alle 10:32 pmEh si… qualche “appeso” bravo nelle onde col vento forte lo si trova…. specialmente in terra francese.
Per loro massimo rispetto…. per quelli che ti puntano quando non si plana e ti obbligano a beccarti gli schiumoni in uscita….. GRRRRRR!!!!!
smink scrive:
Inserito il 9 Marzo 2011 alle 9:07 amVero… massimo rispetto… anche qui c’è ce ne sono diversi veramente bravi… piacevoli da vedere “lavorarsi” le onde con il surfettino… e sono quelli con cui, chissà come mai, non ci sono mai problemi, ne’ di precedenze, ne’ di altro!