E i “ragazzi” a Cabo Verde… che fanno?!
Vanno forse a “caccia” di fotografi, surfisti da onda e kiters?! A vedere le prime foto sembrerebbe di si, ma, guardando le ultime, sembrano invece aver ripreso saldamente in mano la situazione… che ne dite?!
Li avevamo lasciati comodamente alloggiati nella SurfActrivity guest house di Sal (http://www.surfactivity.it/index.php/home/) pronti a dare il meglio di sé in acqua per le riprese del sequel del famoso video “Four Dimensions”.
Kauli, Riccardo, Philip ,Victor, Brausinho… seguiti da Andre e la sua troupe ieri, ad esempio, sono usciti tutti a Punta Preta, facendo i soliti fuochi artificiali. Ma in tutti questi dieci giorni i ragazzi si sono dati da fare… basta solo vedere la mole di foto di manovre wave che stamattina il buon Francisco, in “mission” toccata e fuga in Italia, mi ha portato… per ogni sequenza di surfata o aerial a Punta Preta la settimana scorsa, Fra è riuscito a fare almeno 10 scatti, senza usare la modalità sequenziale della sua nuova macchina fotografica. C’è persino un aerial di Riccardo che di scatti ne conta più di venti… ho come l’impressione che ne vedremo delle belle!
Foto Francisco Massa