1° Stintino Freerace Stage!

stage_sardegnacor.jpg

Da una collaborazione tra Consorzio del Vento, Slowriders, Wind News e con il supporto di tante aziende del settore nasce il I STINTINO FREERACE STAGE. Giorgio Giorgi e Antonio Egris saranno i tutor d’eccezione per l’evento che si terrà in terra sarda dal 24 al 26 Marzo.  Giorgione smetterà i panni di istruttore old-school freestyle (così come lo avete visto sugli ultimi numeri di Wind News) per passarci un po’ di segreti alla base delle sue tante vittorie in regata e nelle varie Long Distance degli ultimi periodi. Il contributo di Antonio non sarà da meno. Sebbene la tua attuale passione sia rivolta principalmente al kite, non disdegna di mettere spesso i piedi nelle strap di un windsurf dimonstrando tutto il suo intaccato livello e la sua eleganza in acqua.
Facendo base in un’ottima struttura dalle parti di Alghero la comitiva si muoverà giornalmente in cerca del vento lungo tutta la costa settentrionale sarda da Alghero stessa fino, eventualmente a San Teodoro, passando per Valledoria, Coluccia e Murta Maria. Ci sarà un foto-cine reporter che riprenderà le varie fasi in acqua in modo che insieme a Giorgio e Antonio si possano commentare errori e progressi durante le cene di gruppo a fine giornata.
L’iscrizione costa €180 e copre “tutto”: 2 pernottamenti, 2 colazioni, 3 pranzi a sacco, 2 cene e, naturalmente, lo stage.
Per info:
Giuseppe Cassone 335.5831431, Giacomo Sanna 393.3373999, Antonio Egris 328.9414541

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply