Andora 24/10/010
Chi mangia i ravioli non prende vento… vero Max?! Miliardi di kiters (stranamente disciplinati…), loschi figure con vetuste tavole, bel tempo e vento prima da 5,3, poi da 4,7… ma onda nada de nada… chi si è fregato le onde?! Comunque occasione buona per testare due “chicche” Naish 2011: Boxer 5,4 e Koncept 90!
Foto © Panda
Max scrive:
Inserito il 25 Ottobre 2010 alle 8:43 amA volte si riesce anche a mangiare i ravioli …..e ad arrivare in tempo per uscire con la 4.7 e 5 persone in acqua (5 prosciutti, pallonari, prezzemolini, …..come si chiamano…ah kiters….!). bel vento, peccato onde: non pervenute ….saranno mica i kiters a portare sfiga?secondo me……
smink scrive:
Inserito il 25 Ottobre 2010 alle 8:56 amComunicazione di servizio revoca accordi di ieri con gli scudieri: attenzione giovani, (si fa sempre per dire, ma visto i giovani (?) kiters che bazzicavano ad Andora… quasi bimbi!) invece di andare a prendere del freddo a Noli, alla faccia dei 50 nodi che ci dovevano essere e che non ci sono… si stanno alzando le onde: alle 12 uscita all’home post in surf da onda?!
smink
Max scrive:
Inserito il 25 Ottobre 2010 alle 9:03 amComunicazione di servizio (non leggete) :facciamo all’home SPOT …..che è meglio. Onde già belle nei soliti spots un po’ più ad ovest………ma dureranno con la tramontana ? ok, per le 12 !
smink scrive:
Inserito il 25 Ottobre 2010 alle 9:12 amDai speriamo bene… in Francia c’è mare forza 9… vuoi dire che questo ventaccio, di solito fresco, che spazza solitamente la nostra regione, ci spiana le onde da maestrale?! Orrore!
andrea scrive:
Inserito il 25 Ottobre 2010 alle 10:39 amche spettacolo ieri…ovviamente da spettatori visto le condizioni per noi proibitive (non me la sentivo di montare il 140 con la 4.2 sponsorizzata windnews, devo togliere l’adesivo o vi faccio fare brutta figura:) )…un grazie a chi ci ha detto “vieni ti porti le vele piccole e stai sotto riva” sembrava di stare al casello a ferragosto, però vista l’età dei fenomeni in acqua mi sono sentito un pò meglio…principiante a 29 anni mi sembra meno ridicolo
smink scrive:
Inserito il 25 Ottobre 2010 alle 10:53 amBelin Andrea… 29 anni?! Un bimbo! Lascia l’adesivo che vista l’età ed il nostro livello medio, fai tempo ancora a diventare un… pro!
Al casello nella spiaggia sopravento… e all’eliporto nella spiaggia sotto vento, visto il numero di kiters decollanti! Ma qui c’è la fortuna che quando il vento aumenta… il “traffico” diminuisce subito! E meno male che il kite era un sport da giovani… a parte qualche ragazzetto e qualche ragazza penzolante, un bel geriatricks camp anche qui!
smink
andrea scrive:
Inserito il 25 Ottobre 2010 alle 11:25 amdimenticavo….visto che si parla di onde…(ma quanto vi invidio che potete uscire in pausa pranzo…io giusto il tempo di due foto avrei) c’è un qualche modo per capire se a finale (prima del porto) c’è qualcosa, perchè vorrei uscire col sup ma più di una volta siamo arrivati li speranzosi e poi nulla
smink scrive:
Inserito il 25 Ottobre 2010 alle 11:41 amMah non sono ancora riuscito ad andare allo spot, ma la tramontana ora è veramente forte ed è facile che schiacci le onde in un battibaleno… Finale è però meno esposta al vento da Nord e le onde potrebbero rimanere su un po’ di più!
Anch’io ho da provare il mio nuovo Sup, un Naish Hokua 9′6″ di quelli corti e larghi, ma se ci sono onde serie… sup fuck, only short board!
smink
andrea scrive:
Inserito il 26 Ottobre 2010 alle 8:52 amieri poi ovviamente si è messo a piovere appena uscito da lavoro quindi no sup no shortboard yes rainsuit, una domanda, ma mentre voi state alacremente lavorando al numero di novembre è normale che non riesca a trovare quello di ottobre in nessuna edicola? anche in quelle dove solitamente vado a colpo sicuro mi dicono che non è ancora uscito…
smink scrive:
Inserito il 26 Ottobre 2010 alle 9:09 amGiro prontamente la tua richiesta al nostro distributore… che ci fornirà, come al solito un elenco di edicole della tua zona dove trovare Wind News.
Nei mesi estivi c’è un tipo di distribuzione più incentrato sui luoghi di villeggiatura ed in quelli invernali un altro, più incentrato sulle grandi città.
Questo perchè le 7000 copie non coprono le circa 35.000 edicole.
Se hai un edicolante di fiducia, la cosa migliore per ovviare a questi “diservizi” è fargli prenotare la copia: se lui la richiede ce l’hai tutti i mesi presso la sua edicola.
smink
christian scrive:
Inserito il 27 Ottobre 2010 alle 8:39 amspiaggia d’oro poca gente, un pò di kite per un’oretta circa poi tutti spariti o quasi. al pomeriggio un metrino abbondante d’onda!!!!!!