Ce semo!
Visto la mole di telefonate allarmate che arriva in redazione, abbiamo deciso di tranquillizzarvi… la settimana prossima stampiamo Wind News di settembre/ottobre! E’ vero che ci siamo persi un numero per strada, quello di agosto (e non vi sto a raccontare per filo e per segno il perchè… qualcuno lo avrà intuito), ma per gli abbonati non cambia nulla, salvo lo slittamento di un mese della scadenza dell’abbonamento. Quindi poco male… questa è la cover definitiva che lunedì va in stampa e le uniche ultime incertezze, sono legate ai soli test dei quad, già pronti, ma con delle foto non molto “wave”… dovremmo riuscire a “rimediare” nel week-end, che appare assai “sukkoso” in Franca del sud!
Sarà un numero di nuovo, bello potente, perchè quando ho un po’ più di tempo a disposizione… beh si riesce anche a realizzare qualcuna delle ideuzze nuove che bollono in pentola!
Brazil scrive:
Inserito il 24 Settembre 2010 alle 8:14 pmERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! CRIBBIO !!!!!!!!!!!!!!!!?????????????
ZAOO
Max scrive:
Inserito il 2 Ottobre 2010 alle 8:24 amEra ora ! quelli vecchi l’ho letti e riletti, anche se devo dire che ogni volta trovo qualcosina che mi era sfuggita.
Alla fine leggo anche i rescoconti delle gare (delle quali confesso, non me ne può fregare di meno….).
Spero invece che la rivista mantenga sempre il suo “taglio” a dispetto e nel rispetto delle esigenze commerciali ma senza perdere di vista il suo vero target che a mio avviso è quello che ne ha decretato il successo e la crescita; parlo delle persone comuni ( quelle che si “sbattono” tutto il giorno per il lavoro, che hanno doveri/piaceri familiari etc etc….) ma che amano PRATICARE questo sport e che per VIVERLO fanno i salti mortali strappando con le unghie e con i denti del tempo (magari anche poco) alle loro frenetiche esistenze.
SIAMO quelli che quando leggono i test fatti da persone “comuni”, i resoconti dei viaggi (magari con famiglia a carico) od anche articoli di “bricolage windsurfistico” si ritrovano e realizzano che non sono i soli “comuni marziani” su questa terra.
Ragazzi, FATECE SOGNA’ !