La Coudouliere 15-16/05/2010
Vento ballerino da 4,5 - 5 ,0… nel senso che ogni ora cambiava, ma onde tutto il giorno! Troppa gente in acqua con ragazzi che arrivavano dalla Slovenia, Germania e Svizzera… per non parlare degli italiani. Previsioni di poca gente emesse da Smink pienamente capellate! C’era gente persino dalle Marche… dovevi fare lo slalom fra gente in acqua e kite che spuntavano coi loro cavi… stavo pensando di brevettare un taglia cavi da posizionare in cima all’albero… magari divento ricco!
Nota riguardante il ragazzino con la Hot nella prima foto. Ve lo ricordate? E’ il figlio di quel surfista francese del locale circolo, il ragazzino che usciva a 12 anni a La Coudoù con il Tabou 60 litri… adesso avrà si e no 16 anni: beh ora spakka di brutto ed è motorizzato con il nuovo Tabou Quad 2011, che come confermato dal ragazzo, anche a livello grafica, dovrebbe essere definitivo.
WORDS by Fred - PHOTO BY Totta.
Luca scrive:
Inserito il 19 Maggio 2010 alle 12:12 pmCiao ragazzi…
domenica scorsa sono rientrato in campo.
Dopo l’operazione di ricostruzione allo scafoide polso dx , mi sono goduto letteralmente il rientro in acqua all’almanarre.
La location poco traumatica è stata scelta per via della recente operazione.
Uscita dapprima bruttissima…il vento addirittura fino a mezzogiorno ruotava a Nord.
Poi distensione dalle 13 alle 16 con direzione NW.
104lt free wave fanatic e 5.3 a palla sovrainvelato.
Mi fa ancora un pò male ….sul chop ( i contraccolpi)…ma ormai il dado è tratto.
Aloha …..Un ri-benvenuto in acqua anche all’altro esimio infortunato Fabio Calò…..Finalmente non mi devo nascondere agli amici surfisti e alle previsioni per non piangere….