Andora 31/03/010

Andora batte Mistral = 2 a 0! Atleti leggermente pesanti e divagazioni sul molo compromettono la partita. Oltre ai danni di Max e Luca, Smink ci ha lasciato per l’ennesima volta il trapezio Da Kine T4 (chi lo trova come al solito può chiamarci… windnews@sabatelli.it), ma  giornata  bella piena, vento dalle 12 in poi, un po’ d’onda in crescendo, un sacco di surfisti e persino qualche giovane! Ce ne fossero di mercoledì così!
spot Andora - foto © Betta

313g.jpg

313h.jpg

313i.jpg

313f.jpg

313a.jpg

313b.jpg

313c.jpg

313d.jpg

313e.jpg

313l.jpg

313m.jpg

313n.jpg

313o.jpg

313p.jpg

313q.jpg

313r.jpg

313s.jpg

313t.jpg

313v.jpg

313ab.jpg

313cd.jpg

313ef.jpg

313gh.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

6 replies


  1. ciao Fabio,
    l’ho trovato io il tuo T4. Abbandonato insieme ad una “prolunghetta” nera.
    Ce l’ha in macchina Maurizietto che sicuramente negherà di averlo, tendando magari di negoziarlo con una tua promessa di fare cenno sul sito al fatto che dopo 20anni ha chiuso finalmente un back.

    Robustino


  2. belin… a Robusti’… pur di riavere il mio T4 ed il mio tirascotte, mi sento di poter dire che Maurizietto, ieri abbia chiuso oltre ad un back in piedi (non proprio in piedi, ma l’ha chiuso davvero… te l’avevo detto che se lasciavi la baia di Vado, miglioravi… o no?!) anche un doppio forward e una decina di push loop! Può bastare?! Che dite… oggi di nuovo?! Mizzeca… mi sa che bisogna anche lavorare ogni tanto!
    smink


  3. Smink,
    va a finire che dovrai usare i trapezi dei kiter, quelli col gancio…. ma il gancio a te serve x non perderlo!!!
    :-)

    madonna che strage di tavole, il WN Team “spakka” sempre alla grande!!!


  4. In effetti caro Fed dovrei farmi un nodo da qualche parte per non dimenticarmi le cose… ma la materia prima non basta!
    Alla strage aggiungici un JP wave 68 litri ed una Neil Pryde 4,7 nuovo di trinca, mai usata, che il buon Alessandro ha fatto fuori venerdì scorso. Quando c’è un po’ d’onda lì c’è una corrente come a Mauritius, ma questa non ti porta fuori, ti “proietta” sul molo!
    Al proposito non vorrei che Ale, che non si è più visto, si fosse suicidato per il dispiacere… che dici gli lancio un appello?! Dai, ragazzo… magari ti rifai in piscina (ah, ah, ah… la prossima volta nuoto con un braccio solo!) e poi, su con il morale, ormai fai parte del club: sul molo ci siamo finiti tutti, anche max… anche tu ora sei un ragazzo del moletto!
    smink


  5. Questo è il mio primo post sul sito, sono quasi bagnato dall’emozione, ma visto che mi tirate in causa, non posso non ringraziarvi per l’interessamento e tranquilizzare tutti, il morale è al top, infatti mercoledi mentre voi eravate ad andora io sono andato di nuovo a rocce sul molo di imperia, con attrezzatura prestatami dal Sapo (grazie Claudio, solo due righine giuro, oggi te la riporto), a recuperarmi ci hanno pensato i bravi Christian, Alessio ed Edo, mi faccio notare insomma… Ieri di nuovo imperia, stavolta senza rocce, un’uscita diversa.. ciao a tutti


  6. Ale ma allora sei… abbonato! Comunque tutto bene ciò che finisce bene! Felice di sentirti in palla… ero preoccupato, non ti ho visto neppure oggi in piscina e pensavo avessi messo in atto gesti insani! Dimenticavo… guarda che ti aspetto sempre in vasca, mi serve una boa per virare…. scherzo!
    smink

Leave a reply