Et voilà, il surf mercato è on line!

surfmercato.jpg

Con qualche giorno di ritardo sulla nostra tabella di marcia sono finalmente aggiornate sia la voce STECCA, con il nuovo calendario 2010, scaricabile in formato pdf e stampabile, sia il nuovo SURFMERCATO. Basta infatti cliccare su USATO e potrete cominciare ad inserire o ricercare la tavola o la vela che vi interessa vendere o comprare…
E’ da circa un paio di annetti, giusto, giusto da quando abbiamo messo on line il nuovo sito di Wind News, che in molti ci richiedevano a gran voce che il surf mercato fosse riattivato. In effetti fino ad ora cliccando alla voce USATO si veniva dirottati sul mercatino del caro vecchio e glorioso http://www.sabatelli.it/windnews, uno dei primi “siti windsurfistici” attivi in Italia, dato che era venuto alla luce nell’ormai lontano 1999!
A quei tempi era sicuramente un sito decisamente “avanti”, forse persino più completo e “potente” dell’attuale, ma decisamente più macchinoso da aggiornare.
Nel 2007 abbiamo “varato” www.windnews.it che manteneva però la sezione usato sulla piattaforma del vecchio sito… l’idea era infatti quella di continuare ad utilizzare il vecchio mercatino, che, anche se datato, funzionava ancora decentemente. Poi tra il dire ed il fare… si è “criccato” irrimediabilmente il database di questa sezione e il mercatino è andato a farsi benedire! Dato che la spesa per attivarne uno nuovo non è che fosse proprio irrisoria, abbiamo aspettato più di un anno e mezzo, ma aspetta, aspetta, abbiamo deciso di iniziare il 2010 pieni di buona volontà… et voilà, il surf mercato è on line! Usatelo…

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply