The 2009 PWA Colgate World Cup, Sylt – Day 6
Ed al sesto giorno arrivò il vento forte (40 nodi!) e con lui le onde… e a vedere bene le previsioni il settimo giorno non ci si riposerà! E neppure l’ottavo ed il nono… domani il vento virerà più da ovest e per tutto il week-end, Windfinder colora di marrone e rosso la zona di Sylt: se ne vedranno delle belle. Nel frattempo ieri primo round di wave e Alex Mussolini (14° in classifica overall wave fino a questo evento) ha messo in riga l’agguerrita concorrenza. Dei primi tre del ranking wave Angulo, Seadi e Traversa solo il primo è riuscito a tenere botta e adesso anche per Kauli le cose diventano difficili: deve vincere l’evento se vuol portarsi a casa il titolo! Ma il tempo e le condizioni lo aiutano…
Results Men
1st Alex Mussolini (Tabou)
2nd Josh Angulo (Angulo, Maui Sails, Dakine)
3rd Antoine Albeau (JP, NeilPryde)
4th John Skye (RRD, Naish, MFC)
Women
1st Iballa Ruano Moreno (North)
2nd Daida Ruano Moreno (North)
3rd Karin Jaggi (F2, Severne)
4th Nayra Alonso (Fanatic, Severne)
Stay tuned to http://www.pwaworldtour.com
or http://www.worldcupsylt.de
Text and photo © PWA/Paul Griffiths/John Carter
Come ci segnala l’amico Filippo se avete tempo visitate anche il sito http://www.youtube.com/worldcupsylt qui ci sono i filmati e le notizie non dal sito dell’organizzazione della coppa del mondo a Sylt…
Pietro Porcella scrive:
Inserito il 3 Ottobre 2009 alle 6:02 pmPer sapere come è andato l’unico italiano in gara nel wave andate su http://www.sportestremi.blog.tiscali.it