Primi test ‘010!
Due giorni di tramontana “seria” ed il test team (a dire la verità per ora solo il sottoscritto… gli altri sono ancora in missione “brasilera” per qualche giorno!) comincia ad “assaggiare” i nuovi materiali 2010. Ieri è stata la volta della North Sails Ego 5,0, uno spettacolo… la vela! Ieri ho anche realizzato un piccolo video con la Go Pro, ma è venuto un tale ..gata che non me la sono sentita di metterlo on line! Oggi cambio posizione alla telecamerina e vedrete… spero! Ed appunto… oggi, bombarde di vento permettendo, sarà la volta del nuovo Tabou Twister 107, di cui si dice un gran bene. Se per caso invece entrasse grecale con un po’ d’onda ad Albenga, ci scapperebbe persino un bel test comparativo tra i due Tabou Da curve Twin 79… modello 09 contro modello 010. Visto che sono completamente diversi come shape, vogliamo metterli alla prova… anche se solo alla prima occhiata, lo 09 sembra un po’ più difficilotto!
Nel frattempo sta affluendo in redazione il meglio del materiale wave 010, RRD, Naish, Fanatic, Challenger… la “capiente” macchina è sempre carica e vediamo cosa riusciremo a testare per il numero di ottobre!
News by smink
Umberto scrive:
Inserito il 22 Settembre 2009 alle 10:33 amLa tavola mi attira parecchio…ma la macchina è veramente eccezionale!
smink scrive:
Inserito il 22 Settembre 2009 alle 10:40 amBeh Umberto, due anni di amorevoli restauri (quando non c’era vento!)… e vedrai il furgone VW del 64 appena me lo collaudano! Diventerà il vero surf pulmino di WN… tra un po’ però perche la burocrazia della motorizzazione italiana è più lunga e di molto, del restauro vero e proprio!)
Umberto scrive:
Inserito il 22 Settembre 2009 alle 10:45 amEhi si Smink conosco il problema…io volevo andare a mare con Fiat Giardinetta di mio padre (anche lui è un appassionato di auto d’epoca) ma dice che si riempie di sabbia!!!