Pegasus Airlines Alacati PWA World Cup
E Sarah si dà allo slalom. Siamo giunti al day 4 del Pegasus Airlines Alacati PWA World Cup è la sorpresa è ritrovare al secondo posto della classifica dopo 8 races di un evento slalom, la freestyler Sarah-Quita Offringa preceduta soltanto dall’esperta Valérie Ghibaudo. Per il resto tutto come da copione, tra gli uomini nei top 5 Albeau precede in classifica nell’ordine Finian Maynard, Björn Dunkerbeck, Micah Buzianis e Kevin Pritchard. Il “solito” Patrick Diethelm guida la folta truppa degli slalomari italiani con un brillante 13° posto, seguito da Menegatti 21°, Rosati 26°, Malte Reuscher 31° e nelle retrovie il nostro Matteo Iachino 42°, Begalli 45°, Orsi 55°…. ahiaiaiii!
Dato che nei prossimi giorni anche il sito di Wind News tirerà i remi in barca per le vancanze… stay tuned to http://www.pwaworldtour.com - Text, photo and video © PWA/David Swift/John Carter
Antonio scrive:
Inserito il 23 Agosto 2009 alle 12:20 pmSONO UN WINDSURFISTA DI 31 ANNI E PER I PROSSIMI MESI AVEVO IN MENTE DI FARE UNA VACANZETTA !!!!! PERO’ IL PROBLEMA ERA DOVE ANDARE ??? CAPO VERDE , MAROCCO , TARIFA , CHE COSA CI CONSIGLIATE ???? IL PERIODO E’ TRA LA FINE DI GENNAIO E LA FINE DI FEBBRAIO GRAZIE DELLA DISPONIBILITA’ ,DELL’ASCOLTO E DEL CONSIGLIO!!!! SI ACCETTANO ANCHE ALTRE METE WINDSURFISTICHE!!!! SCUSATE LA CRITICA MA QUALCHE VOLTA NELLA RIVISTA POTRESTE METTERCI ANCHE UN ARTICOLO CHE PARLI DELL’ADRIATICO…… OGNI TANTO E’ BELLO ANCHE QUA DA NOI!!!!!!!!!