Bad news: Julien Quentel infortunato!

julien.jpg

Scorrendo la classifica slalom di Pozo non riuscivo a trovarlo… proprio lui la giovane rivelazione dello slalom Julien Quentel, team rider RRD che aveva avuto un inizio di stagione con i fuochi artificiali. La ragione è semplice e purtroppo ufficiale: Julien si è infortunato seriamente ad una gamba.
Peccato davvero, visto che aveva iniziato molto bene  anche la tappa di Pozo piazzandosi subito nella prima finale vincenti già nel primo tabellone. A quanto pare, però, Julien è stato vittima di una terribile catapulta durante la quale ha battuto violentemente la gamba contro il boma. L’nfortunio si è subito rivelato abbastanza serio ed ha impedito a Julien di partecipare alle successive 13 prove di slalom disputate a Pozo.
In questo momento il giovane team rider RRD si trova a Fuerte per valutare se partecipare alla tappa che partirà domani a Sotavento, ma a quanto pare le sensazioni non sono affatto positive. La speranza e l’augurio che gli facciamo è di rimettersi presto dall’infortunio e di ritornare quanto prima in acqua più forte che mai. Speriamo di rivederlo in acqua già in Turchia oppure in Italia in occasione della prova PWA che dovrebbe disputarsi a Reggio Calabria la prima settimana di settembre.
News by insider - http://insidertrrding.blogspot.com/

infortunioquentel.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply