Week-end ricco di successi per gli atleti Maverx

mattiamaverxgiugno.jpg

Settimana di grandi successi per il Maverx Mast Team International. Mentre prosegue il Maverx On Tour condotto da Fabio Calò, che per ora ha toccato la Sardegna, e per i prossimi fine settimana sarà in pianta stabile al Lago di Garda, i top Rider Maverx hanno vinto nelle rispettive gare in cui erano impegnati durante questo fresco e ventosissimo week end (20-21 giugno).
Francisco Porcella, team rider Maverx, ha sbaragliato la concorrenza vincendo la classifica windsurf del Capo del Capo, la prestigiosa competizione fra le onde di Capo Mannu in Sardegna che raccoglie i migliori 8 wave rider italiani del windsurf e del kite in un’unica sfida. Francisco non ha vinto la classifica generale, vinta da un kiter, ma il suo wave riding era su un altro livello e nettamente superiore ai sui rivali che non hanno potuto fare altro che ammirare la sua performance tra le impegnative onde di uno degli spot più radicali del pianeta! A dargli un aiuto i suoi perforanti e sicuri alberi MAVERX STILO 300, Francisco ha spinto al massimo i suoi limiti potendo contare sulla resistenza dei suoi alberi, caratteristica essenziale negli spot come Capo Mannu, dove anche la più piccola onda può romperti l’albero facendoti finire sulle affilate rocce del Capo.
Dall’altra parte d’Italia altri due team rider Maverx hanno dominato un altro evento: Mattia Pedrani e Fabio Calò erano impegnati nella Shaka Bump&Jump al Lago di Garda, la divertente jump session dietro le onde del motoscafo Speedy. Mattia ha adottato una tattica diversa dagli altri concorrenti portando le sue tecniche manovre di freestyle sulle onde del “giallone” (Speedy Boat). Questo gli ha permesso di vincere l’evento a pari merito con un altro rider (Federico La Croce). In seconda posizione Fabio Calò, che ha puntato la sua performance sulla spettacolarità ed altezza dei suoi salti, provando anche un paio di doppi Forward. Per Fabio è il secondo podio in due settimane in due differenti gare di salti. Dietro di loro una trentina di altri concorrenti. Mattia ha usato per la gara il FIREBALL 300 sulla sua vela da freestyle per avere il massimo possibile della potenza fra le mani, mentre Fabio lo STILO 300, l’albero rdm principe della casa di Minerbio. Complimenti agli atleti del Team Maverx per questo splendido inizio di stagione, sempre al vertice in ogni evento a cui hanno partecipato.
Per quanto riguarda il Maverx On Tour, Fabio con i suoi alberi Maverx da far testare gratuitamente, presto arriverà anche sulla vostra spiaggia. Per info potete contattare Fabio Calò al 339.5885100 oppure la Reglass: http://www.maverx.it - tel 051.6605154.

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply