Capo del Capo… rumors!
Dopo quasi tre mesi di attesa, nella domenica di inizio estate appena passata, si sono finalmente concretizzate a Capo Mannu in Sardegna le condizioni che hanno permesso la disputa di una eccezionale edizione del Nissan Capo del Capo.
L’ evento, organizzato da Surf Concept di Sergio Cantagalli, è ormai diventato un must tra i migliori waveriders, sia windsurfers che kitesurfers. L’onda tubante di Capo Mannu, a tratti superiore ai due metri, con un vento di Maestrale tra i 15 e i 20 nodi in una splendida giornata di sole, hanno permesso la disputa di uno dei più bei contest della storia italiana di questi due sport.
Il cesenate Enrico Giordano nel kitesurf e il sardo-hawaiiano Francisco Porcella nel windsurf hanno stravinto la gara nelle rispettive categorie, battendo nettamente la concorrenza dei dieci più forti avversari qualificatisi e provenienti da tutta Italia.
Lorenzo Giovannelli giovane emergente di Fregene-Roma ha poi vinto la sfida tra i migliori kitesurfers e windsurfers, davanti al compagno di categoria Marco Baiocchi e allo spettacolare Francisco Porcella, ancora una volta migliore tra i windsurfers…
A breve aggiornamenti ufficiali…
rumors by Mc Porc