RE-GRIP Service
Nasce grazie alla passione ed all’esperienza nell’uso dei materiali, di chi del windsurf ne ha fatto un momento divertente del proprio tempo, dall’esigenza di rispondere sempre più alle necessità di quei windsurfisti che pur volendo continuare a praticare questo sport, non sono necessariamente interessati a cambiare attrezzature ad ogni stagione. O a tutti coloro che hanno solo intenzione di dare una risistemata al loro boma, che è magari ancora in buono stato, ma ha il grip rovinato da qualche sfregamento di troppo su fondi abrasivi mentre si arma la vela.
Nel tempo poi, questo servizio, si è allargato ad eventuali riparazioni di boma in carbonio, là dove risulti possibile.
Capita a volte, che oltre ad avere il grip “scorticato”, nei boma in carbonio, ci possano essere delle venature nei tubi od in prossimità della maniglia, oppure - caso più frequente - i tubi boma si rompono in prossimità delle giunture delle varie sezioni di costruzione, per vari motivi (una caduta proprio sopra al punto di giuntura, la resina che si delamina od anche una robusta centrifuga tra qualche onda pseudo-assassina).
RE-GRIP Service, Vi aiuta anche a recuperare un boma che sembrava irrimediabilmente da buttare e di poterlo magari usare ancora un’altra stagione o di tenerlo come boma di scorta.
Inoltre proprio con le trasformazioni e/o riparazioni RE-GRIP Service è in grado di ripristinare - nei limiti delle tolleranze - i boma formula, che nonostante l’ottimo grado di produzione raggiunto, a causa però delle loro misure “enormi”, soffrono particolarmente di continue incrinature o rotture.
Materiali di qualità, conoscenza tecnica ed attenta lavorazione artigianale, con REGRIP Service tutto è possibile e non solo per dare una nuova veste ai vostri boma.
Ecco gli indirizzi per preventivi personalizzati: regrip@gmail.it - skype: re-gripservice