Pronti…. via?!
Magari! Per una volta il vostro caporedattore di fiducia ha fatto (quasi) il suo dovere: da ieri sera Wind News di febbraio sarebbe pronto per essere mandato in stampa se…
Se non fosse che stamattina il capiente parcheggio della ditta è pieno di tir… ben tre, venuti a consegnare una nuova macchina da stampa che affiancherà l’altra “quattro colori”.
Il nuovo arrivo ci consentirà di stare dietro al flusso di lavoro di stampa che, per fortuna per noi, nel 2008 è aumentano.
Da una parte c’è la soddisfazione di avere alle spalle una ditta solida che in un momento di crisi come questo, investe per migliorare i tempi di consegna… dall’altra, terra, terra, tornando a Wind News, mi sa che le operazioni, seppur rapide, di istallazione della nuova macchina, comporteranno dei ritardi quasi sicuri, visto che bisognerà, per recuperare spazio, spostare anche alcune macchine all’interno dello stabilimento.
Quindi anche questo mese mi sa che prima del 10/15, il “piccolo” di Febbraio, nonostante le doglie sempre più frequenti, non verrà alla luce…
Fèd scrive:
Inserito il 3 Febbraio 2009 alle 1:53 pmueilààààààà…. che investimentoni!!!!
complimenti, significa che l’azienda di famiglia gode di buona salute!!