“WINDHUNTERS” a Capo Verde dal 17 al 24 febbraio!

himuers.jpg

Windhunters è una iniziativa unica che conferma l’attivismo di OUTBACK Sport Travel nel settore dei viaggi dedicati allo sport.
Per iniziare alla grande l’anno 2009, dal 17 al 24 febbraio lo staff di OUTBACK partirà alla ricerca delle onde e del vento per l’isola di Sal, a Capo Verde. Durante questo periodo dell’anno si svolge a Capo Verde la tappa del mondiale di windsurf. Per le condizioni meteo quindi non preoccupatevi…!
La “banda” è formata dallo staff di KING TV, giornalisti, fotografi e come special guest, l’atleta del Team Daihatsu Live Sport Alice Brunacci (pluricampionessa italiana di Kite e seconda alla tappa italiana del mondiale di kite 2009)…… e poi da Voi che sarete parte integrante di questa importante iniziativa.
Per completare il gruppo sul posto ci attende il nostro “man”, lui, Mitu Monteiro che non necessita di alcuna presentazione.
La “banda” sarà impegnata in photo shooting, filmati, esibizioni, mangiate etc, etc… Chi vorrà seguire la band sarà il benvenuto, chi vorrà fare freekite si organizzerà e chi vorrà prendere lezioni potrà prenotarle in anticipo (consigliato) o decidere sul posto (salvo disponibilità).
Vista l’unicità dell’iniziativa, sono disponibili un numero limitato di posti che verranno assegnati “first come first served”. Quota di partecipazione a persona euro 890. Le prenotazioni dovranno pervenire entro e non oltre il 25 gennaio 2009.
La quota comprende:
- Volo charter Neos da/per Milano Malpensa
- pernottamento e transfer a/r in Villaggio Bravo Club Villa do Fariol con formula all inclusive
La quota non comprende:
- Visto consolare: euro 25
- Assicurazione obbligatoria: euro 25
- Tasse: euro 5
- Franchigia bagaglio: 15 kg per persona. Extra franchigia da pagare in aeroporto.
- Trasporto attrezzatura sportiva KITE: euro 60 round trip
Per prenotazioni e informazioni contattare:
OUTBACK Sport Travel e chiedere di Chiara: Telefono 02.38000467 - Email: info@out-back.it
Web site out-back.it

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply