XRay approda a Oxbow!

gasp.jpg

Raimondo Gasperini, entra a far parte del team internazionale Oxbow. L’atleta romano desidera ringraziare i ragazzi del marketing O’Neill Sportfactory che in tutti questi anni lo ha sempre supportato nelle sue attività professionali. Gasperini annuncia una nuova collaborazione con il marchio francese che andrà al di la della sempilce sponsorizzazione, ma che lo coinvolgerà in prima persona nel test e nello sviluppo dei materiali tecnici, alle presentazione dei nuovi prodotti nei migliori negozi autorizzati Oxbow.
Azienda leader globale che di più investe nella qualità dei prodotti e nella promozione del windsurf e degli sport estremi.
Per tutta la stagione 2008/2009, Raimondo indosserà sia le nuove mute che gli splendidi capi Oxbow promuovendoli in tutte le gare del campionato nazionale freestyle, campionato europeo EFPT e alcune tappe di coppa del mondo PWA.
Inoltre Oxbow, azienda leader globale che investe moltissimo nella qualità dei prodotti e nella promozione del windsurf e degli sport estremi, colorerà anche tutti gli stage e gli eventi organizzati dall’XRay Team. Primo fra tutti l’XRay Talent Factory.
Un evento di cui ormai parlano tutti, quest’anno arricchito da importanti novità. Una fra tutte la rampa per simulare il salto sull’onda. Un’esclusiva che la RedBull ha costruito per l’XRay Team. Gasperini/Oxbow the present, the future.
Per maggiori info:
www.raimondogasperini.com
www.oxboworld.com
www.xraytalentfactory.com

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply