XRAY Talent Factory 2008: ecco le date!
Sono state definitivamente fissate le date in cui si svolgerà il prossimo tour dedicato ai giovani telenti del panorama windsurfistico italiano.
Sicilla Marsala 15-19 luglio, 23-27 luglio Olbia (Sardegna),7-10 agosto, Torbole/Malcesine (Lago di Garda). Dopo le numerose richieste,sono diventati tre quest’anno gli appuntamenti previsti per il 2008, ognuno caratterizzato da eventi di contorno pronti ad esaltare il profilo di sportività, divertimento e radicalità che solo il mondo del windsurf può dare. Un’emozione che percorrerà tutte le coste italiane permettendo ai giovani appassionati del windsurf di divertirsi e allo stesso tempo imparare in località suggestive e conoscere spot di incredibile bellezza.
A due anni dalla nascita del fortunato progetto , Raimondo Gasperini e il suo Team tirano le somme e si preparano ad affrontare nel segno della continuità una nuova emozionantissima avventura. Più di 100 i ragazzi passati dagli stage, molti dei quali oggi partecipano con successo a gare nazionali ed internazionali Bestetti, Spadea, Mazzocca, Varrucciu, Spano, Testa, Zollet, Del Pero, sono solo alcuni dei nomi usciti dagli stage organizzati da Raimondo e che ora scalano le classifiche delle gare piu’ importanti. Più di 20 gli sponsor che hanno appoggiato in questi due anni la XRAY Talent Factory. Questi solo alcuni dei numeri che si sommano alla soddisfazione personale raggiunta da tutto il Team.
A distanza di pochi mesi dall’inizio degli stage, vengono annunciate importanti novità. Prima fra tutte una sensazionale sorpresa. Per la prima volta in Italia la Rampa artificiale per saltare. Questo strumento fortemente voluto da Raimondo e realizzato grazie a Red Bull, permetterà di simulare il salto sull’onda e di eseguire manovre come forward e air chachoo su acqua piatta. Un’esclusiva solo per l’XRay Talent Factory che porterà spettacolarità e radicalità ai massimi livelli, oltre che di estrema efficacia per l’apprendimento delle radical moves.
Inoltre durante una delle tre tappe dell’XRAY Talent Factory si sta lavorando per disputare i campionati italiani juniores Aicw, circuito ufficiale riconosciuto dalla F.I.V. Federazione Italiana Vela.
Insomma tantissime novità e sorprese che verranno svelate solo nel corso delle prossime settimane.
Per un evento così importante, non potevano mancare sponsor prestigiosi come Red Bull e molti altri che hanno scelto di supportare la XRAY TALENT FACTORY. Cene, feste, concerti, grigliate, gare, presentazione e test di materiali 2009 completeranno le giornate di stage.
Chi non vuole perdersi questa occasione si prenoti subito chiamando il 329/6369133 o il 3387968752,scriva ai seguenti indirizzi xray.la@tiscali.it - davidemosca1@alice.it o si colleghi al sito: http://www.xraytalentfactory.com/