La “Cudù” 01/03/08
Giornata strana: era previsto Ovest forza 9 nel pomeriggio, ma il vento è andato e venuto, tutto il giorno da 4,7 a 4,2. La direzione del vento troppo on shore non permetteva delle grandi surfate in front ed infatti neanche i “talentini” locali ed i nostrani Mattia e Luchino hanno “spakkato” troppi lip.
Il team di Wind News si è però “tolto” tutti i test di marzo che ancora mancavano all’appello e pare proprio che a fine settimana prossima il giornale sarà pronto!
Roberto scrive:
Inserito il 2 Marzo 2008 alle 8:52 pmSuper condizioni, me venuta la voglia di provare la Cudù, fatemi sapere per tempo che vengo con voi.
spaga scrive:
Inserito il 3 Marzo 2008 alle 2:59 pmA Carro’ sabato 4.7 e 2,5 m d’onda side off ,spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Frederik scrive:
Inserito il 10 Marzo 2008 alle 1:09 pmRaga… questa da voi non me l’aspettavo… noi a Carro eravamo fuori con 4.7 e vento side-off… non potete sbagliare spot con quelle previ… vero Spaga????
Ciao a tutti
Fred
spaga scrive:
Inserito il 11 Marzo 2008 alle 2:52 pmNon si puo’ , grande FRED!!!!!!!!!! mi hai salvato l’uscita e la settimana!!!!
smink scrive:
Inserito il 11 Marzo 2008 alle 3:23 pmBimbi miei… non dubito che a Carrò vi siate divertiti, ma non è che uscire a la Cudù sia stato poi così “angosciante”: anche con il vento più on shore NON è come uscire a Noli… ce ne fossero di posti così… che ci vai in giornata, come abbiamo fatto sabato, e becchi onde e vento… ce ne fossero!
spaga scrive:
Inserito il 11 Marzo 2008 alle 5:15 pmInfatti ce ne fossero!!! Ti prendevamo un po’ in giro!!!
Speriamo che a pasqua si vada tutti a Noli….OPS, che ci si veda tutti a la Coudu come a dicembre!!!!
Viva la Cudou , viva WindNEws!!!
smink scrive:
Inserito il 11 Marzo 2008 alle 6:03 pmah marrani…. lo sapevo… pasqua a noli?!… non scherzare che poi magari capita!
Piuttosto faccio come oggi in pausa pranzo… zero vento, onda massella alle Fornaci… troppo mal di schiena per fare surf da onda e allora 5,8 e FSW 110 dei test (oh, non ditelo a Ricci…) e giù dalle onde… le ultime tre che ho preso, grazie ad un refolo di vento… ho riassaporato l’adrenalina delle vecchie Fornaci di una volta! azz che onde!