XRAY Talent Factory 2008
Mancano ancora alcuni mesi alla partenza della terza edizione del fortunato tour dedicato ai giovani talenti del windsurf acrobatico Italiano:l’
L’XRay Team è già al lavoro con un progetto ancora più completo che permetterà ai ragazzi di imparare ogni genere di radical move, e una grande sorpresa top secret, che dal forward all’airchachoo e di simulare il salto sull’onda. Un’esclusiva in Italia solo per l’Xray Talent Factory. Uno strumento che porterà spettacolarità e radicalità ai massimi livelli.
Inoltre si sta studiando la possibilità durante una le tre tappe dell’XRay Talent Factory di svolgere i campionati italiani juniores Aicw, circuito ufficiale riconosciuto dalla F.I.V. Fedrazione Italiana Vela.
Insomma tantissime novita e sorprese che vi sveleremo solo più in là…
Ricordiamo che questo Tour e’ nato per far conoscere e imparare i trucchi del freestyle e Wave, uno Stage rivolto ai giovani promettenti dai 12 ai 21 anni: una vetrina per i ragazzi più forti e appassionati, ma soprattutto una vera e propria scuola per diventare campioni… imparando dai campioni!
Questa è la formula vincente del progetto! Nel Team, oltre al pluri titolato Raimondo Gasperini ed a star internazionali a sorpresa, ci saranno anche il campione italiano juniores freestyle Nicola Spadea, il campione europeo Filippo Bestetti e a rappresentare il settore femminile la campionessa italiana freestyle Annamaria Zollet, che saranno affiancati localmente da atleti ed istruttori di prestigio come Francesco Ricupero e Valentin Ruggio e Davide Mosca.
Tutti i partecipanti avranno l’occasione di surfare insieme a loro e carpirne i segreti.
Il motto è dunque Energia e Performance e tanto Divertimento!!!
Un’occasione imperdibile per i windsurfers desiderosi di imparare i trucchi dei campioni. Ma non solo, l’ XRAY talent Factory sarà una carovana itinerante per dare nuovo impulso al windsurf in Italia.
Al momento sono tre i surf camp in programma, che si svolgeranno nelle località più famose e sopratutto ventose per il nostro sport .
10-13 luglio, Marsala (Sicilia)
23-27 luglio, Olbia/Porto Pollo (Sardegna)
7-10 agosto, Torbole/Malcesine (Lago di Garda)
Raimondo Gasperini ha iniziato da tre anni questa missione nel windsurf che necessita da anni il passaggio del testimone per la ricerca di nuovi talenti, che poi in prossimo futuro, saranno in grado di cimentarsi nelle massime competizioni nazionali e internazionali.
Per un evento cosi importante sponsor prestigiosi come Red Bull e molti altri che hanno scelto di supportare la XRAY TALENT FACTORY. Cene, feste, concerti, grigliate, gare, presentazione e test di materiali 2008 completeranno le giornate di stage.
Chi non vuole perdersi questa occasione si prenoti subito chiamando il 329/6369133 o si colleghi al sito:
http:www.xraytalentfactory.com