Crash test Hammer 4,2 e Reptile
A la Cudù sabato 08/12/07, mentre, calato il vento, tutti rientravano dall’acqua, qualcuno usciva con la vela dal… bosco retrostante allo spot! A furia di andare a cercare le onde sempre più vicino alla scogliera, “l’accecato” si è surfato uno scoglio! Dopo una mezz’oretta di macinamenti ed equilibrismi a piedi nudi sulle roccie, il caporedattore di un noto giornale del settore riusciva fare anche una session di freeclimb estrema, scalando, a mani e piedi nudi, la scogliera che domina la Cudù… e provaci tu Manolo, a fare fereclimb, con vela e tavola in balia del vento!
Il Wavecult 68 ne è uscito bello masticato dagli scogli e la Hammer 4,2 2008, nonostante sia rimasta per dieci minuti incastrata in una roccia in balia delle onde, ha riportato soltanto qualche ditata… sembra impossibile, ma sia la vela che l’albero (Reptile 400/19 Pynthon 100 rdm) hanno resistito alla grande ad un crash test con i fiocchi! Solo fortuna?! Chiedetelo ai piedi di smink…..
Altre foto cliccando:
https://www.windnews.it/2007/12/10/la-cudu-081207/
spaga scrive:
Inserito il 12 Dicembre 2007 alle 8:51 pmIo c’ero!!!! Grande Smink che è venuto fuori dal nulla sulla piccola spiaggetta di la coudou, mentre tutti rientravano normalmente a riva, dall’acqua, perche’ il vento stava mollando, dalla collina posta dietro la spiaggia si intravedeva la sua figura comparire,lui è rientrato dalla terra!!!
Un apprezzamento allo spirito, è arrivato tutto sorridente e soddisfatto della scalata alla roccia!!!
By uno che c’era (quello con la gun Hammer 4.7 di LA GLISSE!!!)