Oggi si aprono le iscrizioni alla 24H 2016…
News a tema non del tutto windsurfistico, ma da non sottovalutare… visto che di solito in un attimo si chiudono le iscrizioni come accade per la Defi Wind!
Con la squadra ufficiale da 8 di Wind News, la stessa del 2015, già confermata in toto in tutti i suoi elementi alla 18ª edizione della 24h of Finale, l’unica incertezza riguarda la mezza idea di portare un team B alla gara del prossimo maggio!
Allora… se qualcuno dei collabo vicini e lontani, decide di partecipare (ma deve essere sicuro!) cerchiamo in fase di prenotazione di trovare un posto per la squadra B… fatevi “sentire” velocemente alla nostra mail e vediamo se riusciamo a “piazzare” i primi 8 che si fanno sentire!
Ed ora vi lascio al comunicato stampa ufficiale…
foto © Nicola Damonte e Francesco Baroli Avvenuti/24hfinale.com
Supereroi di tutto il mondo siete pronti?
Spazzolate i vostri mantelli, rappezzate i costumi e lucidate i vostri mezzi supersonici, La 24h of Finale 2016 sta cercando proprio voi, per mettere in scena il primo Campionato della storia di Supereroi!
La 18esima edizione della 24h più dura, divertente e pazza del mondo si preannuncia Super!
A partire da oggi, 21 Dicembre, si apriranno le iscrizioni (dalle 15.00 sul sito www.24hfinale.com) all’evento di Mountain Bike più fantastico della galassia, la 18esima edizione della 24h of Finale, che si terrà il 27, 28, 29 Maggio.
Il programma anche quest’anno prevede 2 competizioni separate: la Solo Race dedicata ai Solitari e Team da 2 (nelle prime 24h da venerdì 27 Maggio alle ore 12:00 fino a sabato 28 Maggio alle ore 12:00) e la Team Race per le squadre da 4, 8 e 12 (da sabato 28 Maggio alle ore 14:00 fino a domenica 29 Maggio alle ore 14:00). Ancora una volta le due anime della manifestazione, quella combattiva e agnostica e quella spensierata e festosa, si incontrano sull’Altopiano delle Manie per dare vita ad un vero e proprio festival della mountain bike, con migliaia di concorrenti alla partenza e altrettanti spettatori provenienti da ogni parte del mondo.
Il percorso, vero fiore all’occhiello della manifestazione, è tra i più completi mai visti in una gara endurance dove tecniche salite e divertenti single track ricchi di flow si alternano continuamente. Ma ad ogni giro il tracciato non è mai lo stesso. Con il passare delle ore dall’alba al tramonto e poi con l’arrivo delle tenebre durante la notte cambiano i panorami e gli scorci sul mar ligure di ponente e con loro la percezione e l’interpretazione del tracciato e delle sue insidie.
Sia che tu sia un supereroe solitario, come l’Uomo Ragno o Superman, sia che tu faccia parte di un team, come i Fantastici Quattro o gli X-Men, ti aspetta una sfida epica dove sarà indispensabile tirar fuori tutte le tue abilità straordinarie o superpoteri!
Sorriso, Divertimento, Amicizia, Onestà, Fair Play e la capacità di volare con la propria Mountain Bike sono i superpoteri che vi faranno vincere la 24H of Finale.
Questo tema è stato scelto dall’organizzazione per valorizzare gli eroi di oggi, quelli che lo sono tutti i giorni nel quotidiano, coloro che scelgono di essere generosi, onesti ed entusiasti: una missione a volte molto difficile, ma che ci rende migliori, super appunto, in questo mondo complicato in cui viviamo.
La 24h of Finale 2016 radunerà tutti questi supereroi in un grande festival della Mountain Bike, accompagnato da tanta musica e fiumi di birra artigianale, in cui i valori in gioco non sono solo quelli sportivi!
It’s hard, it’s fun, it’s crazy. It’s 24h of Finale!
Le iscrizioni sono aperte:
fatevi un bel regalo di Natale e non lasciatevi sfuggire un’iscrizione alla 24H of Finale!
www.24hfinale.com
Bra1 scrive:
Inserito il 21 Dicembre 2015 alle 9:30 pmSmink…Io ci sono… se vuoi riconfermarmi
smink scrive:
Inserito il 22 Dicembre 2015 alle 10:16 amBelin Bra 1… la squadra dello scorso anno è già bella che fatta: team che funziona, anche come organizzazione, non si tocca!
Adesso “componiamo” il team B!
Bra1 scrive:
Inserito il 23 Dicembre 2015 alle 8:09 pmPurtroppo salvo miracoli non ci sarà Guidone. ..anche se è una roccia e ha fatto passi da gigante
smink scrive:
Inserito il 24 Dicembre 2015 alle 11:43 amse un po’ conosco Guido, vedrai che ci sarà, mancano sei mesi… e comunque il posto glielo tengo fino all’ultimo!
Fabri scrive:
Inserito il 24 Dicembre 2015 alle 11:46 amBUON NATALE A TUTTI!
windnews (l’autore del blog) scrive:
Inserito il 30 Dicembre 2015 alle 1:47 am… visto che sono in ritardo, buon anno anche a te!
Sto “rimpolpando” la stecca e questa volta non quella in mtb!