Previsione per 21-22/11/015

meteolocal2.jpg

Previsioni  presto fatte prima di partire direzione Imperia perchè la speranza è sempre l’ultima a morire…
Allora week-end… se siete focalizzati solo sul windsurf, conviene spostarsi nella vicina Francia dove vi aspetta una due giorni all’insegna del Mistral forte, dal Var fino alla zona di Marsiglia.
Gli spot più gettonati come ad esempio la Coudoliere, lavoreranno a pieno regime con almeno due metri d’onda tutti e due i giorni.
Le previsioni di Windfinder annunciano il vento tra i 30 e 40 nodi, Meteo France parla di minaccia di forza 10 per sabato e forza 9 per domenica… il che di solito corrisponde con mazzate da 3,5 a scendere come le temperature (soprattutto domenica)!
Per chi rimane in Liguria non resterà che sfruttare le onde che la libecciata di venerdì notte e il maestrale forte in Francia potrebbe alimentare sostanziosamente per tutti e due giorni.
Ho come l’impressione che, salvo un “miracolo” oggi pomeriggio, in serata scaricherò con le pive nel sacco la macchina frettolosamente caricata ieri per sfruttare la libecciata di oggi e comincerò a paraffinare il surf e a cercare di capire dove diavolo è finita la pagaia da onda del sup…

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. …….. un ragazzo tosto come te dovrebbe essere già alla Coudù a surfare ed aggiornare gli abbonati sull’evoluzione del meteo….


  2. Visto che ormai sono diventato un ometto meno tosto, me me sono rimasto a godermi le onde delle Fornaci, soprattutto sabato!
    E, detto tra noi…ssssssh…. mi sa che ho vinto un terno al lotto!
    A la Coudù per aggiornare gli abbonati, ci avevo mandato Max, ma, come al solito, si è dimenticato di aggiornare… ah, ah, ah!

Leave a reply