Forte, forte odore…
di “sola” ipergalattica, a meno di non spostarsi nella vicina Francia o intraprendere traversate alla volta della terra sarda!
Pare che anche questa volta le previsioni a lungo termine della signora Wanna, che annunciavano prima un sabato di fuoco a base di tempesta di libeccio, poi solo un venerdì pomeriggio di fuocherello sempre base di libeccio forte, siano state assai ridimensionate dalle previsioni a breve termine del signor… Yotin della INC. COOL. 8., dove “INC.” sta per “Incorporated” “COOL” sta per “fashion” ed Eight sta per il gesto atletico.
Forte rischio che il vento inizi a soffiare tardi venerdì sera/notte e smetta sabato mattina molto presto….
Come dice un caro vecchio amico… moltomamoltomale!
Peccato perchè era da inizio settimana che il “fullarmamento” generale, faceva “respirare” a pieni polmoni antichi sapori e cresceva quella sana inquetudine da pre mareggiatona… che sembrava proprio poter essere simile, anche a livello onde, a quella di un inizio dicembre di qualche anno fa che vedeva nelle foto dell’amico Coppa… Andora on fire!
Mareggiatona però che potremmo ancora beccare, sotto forma, di ondoni seri nella giornata di sabato.
La speranza è sempre l’ultima a morire e giusto per alimentarla… remember un Epic Fornaci di fine 2013, nella foto dell’amica Alessandra ed… incrociamo le dita!