Flikka che… test il prossimo numero!
Test team oberato (si fa sempre per dire…) di lavoro… fresche, fresche sono arrivate ieri in redazione due belle Flikka Board della Core line, che è un po’ la linea di serie all-round wave trifin della factory slovena: “stranamente” sono arrivate nelle due misure che interessano proprio il vostro caporedattore di fiducia… 80 e 92!
Ma non sono le sole due chicche che troverete testate nel prossimo numero di giugno/luglio… anche perchè saremo già in estate e i venti si faranno… termici.
E allora direttemente da RRD di Grosseto è gia “atterrato” un collo con un bel FireMove 122 e vela Evolution 7.2 test winner in Francia nella sua categoria e dalla Germania sono planate in redazione tre Gun Sails Stream 6,5, Vector 7.5 e Sun Ray 8,0: una di loro, oltre che una tra Transwave 4,7 e Torro 5,3, le troverete testate a giugno!
E potevano mancare le tavole del mago Fabien Vollenweider?! Direttamente da Cesena, dal head quarter per l’italia di Tabou/Gaastra stanno per partire almeno due del poker di tavole “prescelte”: 3S 116 LTD / CED, Rocket Wide 118 LTD/CED, Bullitt 125, Supa Classic 8’2” G-Skin…
E dalla sezione comasca della redazione non dovrebbe mancare qualcosina di sfizioso per quanto riguarda il binomio JP/Neil Pryde… ragazzi ce n’è da fare in questo mese che ci separa dall’uscita del prossimo numero… dovremo stare sempre in acqua… che faticaccia!