Puzziteddu 24/01/015
Il weekend pianificato tempo fa da Cassik da suoi a Trapani sembrava essere, come spesso succede, baciato dal vento ed effettivamente così è stato, visto che il Maestrale/Ponente non ha certo fatto mancare il suo contributo sia venerdì che sabato.
Purtroppo oltre al vento è arrivata anche la pioggia; tanta pioggia, che ha reso inutile ogni tentativo di sortita in windsurf. Antonio Cappuzzo quando però sabato a pranzo il cielo si è aperto, ha subito allertato Cassik di raggiungerlo a Puzziteddu, dove c’era già onda formata da giorni di ponente e qualche bella raffica sufficiente per una 5 metri. Cassik non se l’è fatto ripetere due volte e caricata l’auto ha subito puntato il muso verso il mitico spot wave.
La strada però non è poca (poco più di un’ora di viaggio, specialmente con l’andatura lumaca-style che permette la piccola macchina a gpl della mamma del nostro collabo) e al suo arrivo ha dovuto arrendersi all’evidenza che il vento era calato, restando a riva con Antonio a guardare Francesco, Marco Forace e altri godersi un buon metro e mezzo d’onda (anche di più in alcuni set) con i surf da onda.
Ovviamente non poteva esimersi dal fare qualche scatto che qui vi proponiamo in versione “striminzita” ma che troverete probabilmente in serata e in alta risoluzione, sulla nostra pagina facebook.