Navigando… su Google street view!
Vi può anche capitare di avere del tempo da perdere ed aver voglia di andare a vedere la via che costeggia il famoso spot delle Fornaci a Savona… il che, secondo me, vuol dire che non avete proprio niente di meglio da fare e che forse sarebbe il caso di farsi vedere da un bravo!
Comunque contenti voi, continuando a navigare… potreste anche imbattervi, guardando il mare, in alcuni surfisti da onda che “galleggiano” sulla line-up e volgendo l’inquadratura a monte… persino beccare un oscuro figuro dentro un “meandro” che riporta il numero civico WN1, intento a montare una vela… per la precisione una Konda 2015!
Il che mi fa risalire lo scatto di questa foto allo scorso mese di luglio!
Quando il panda mi ha girato stamattina questa “news” e sono andato a vedere sul computer dove l’aveva trovata… belin sono rimasto un po’ turbato!
Primo perchè visto quando ci ho impiegato con il mio mac ad arrivare a vedere la via in questione… vuol dire che il mio piccolo collaboratore o ha un computer potentissimo o ha veramente un sacco di tempo libero (una delle poche “cose” che invidio veramente ai fortunati che ce l’hanno!); secondo, ben più “turbante”… si che mi hanno oscurato la “micca” (ma il fisico possente è rimasto… ah, ah, ah!), ma mizzeca ragazzi… quanto siamo “controllati”?!
E se per caso, invece di avere una ditta “mia” (e in questo frangente il mio posto di lavoro pare proprio essere il magazzino di WN… ah, ah, ah!), fossi scappato dal lavoro per andare a prendermi una sana mezz’ora di vento e il mio capo, girando su questa funzione di Google Map mi avesse beccato?!
Nell’era di internet e dei telefonini…
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah… privacy bye, bye!
Stefano scrive:
Inserito il 2 Ottobre 2014 alle 9:33 amCerto che se cazzi cosi una bugna poi non lamentarti del mal di sciena
daniele scrive:
Inserito il 2 Ottobre 2014 alle 3:24 pmti ho girato ( nuovamente ) un soft news…. e tu non perdi accosasione per….comunque…
1 il tempo per aprire quella pagina è di 15 secondi. quindi butta nel cesso quel merda di comouter
2 i 15 secondi li ho persi ieri sera a casa con mio nonno che gli facevo vedere la tecnologia spicciola
3 buon lavoro
smink scrive:
Inserito il 2 Ottobre 2014 alle 6:41 pmVisto che fai il permaloso questa volta non ti correggo ne’ traduco in lingua italiana, come faccio solitamente, le simpatiche cose che mi scrivi nel tuo post…
Roberto Brazil scrive:
Inserito il 2 Ottobre 2014 alle 6:51 pmalla FACCIA!
Google è pericoloso:-)
W Smink SEMPRE!!!
fed scrive:
Inserito il 2 Ottobre 2014 alle 7:29 pmSmink… se serve hardware nuovo… chiedi…
ma niente “mele”… solo ferro giapponese.:-)