Tenerife PWA World Cup - Day 2
Altra giornatina così, così a Tenerife… vento da 4,7 a 5,3 e onda non molto consitente almeno fino a sera. Dopo lunga attesa sono andati in acqua prima i ragazzi dei trials che hanno portato all’esclusione dalla gara vera e propria di un nome eccellente come quello di Graham Ezzy… e poi, con onda un pelo più massella, si è dato inizio al single elimination maschile e femminile.
Vediamo come ci aggiona il nostro Fed dal campo di gara: «Ultima surfata e ultime news da Fèd: il giurassico rientra dalle vacanze…. largo ai giovani collabo!
In acqua le donne… con le Moreno una spanna sopra le altre.
Gli uomini decisamente poco interessati alle “colleghe”… tutti dietro alla postazione della giuria per vedere le heat sul tabellone, tra un po’ tocca a loro.
Traversa chiacchiera amabilmente con Mussolini e altri… un mito il Thomas francesino… date un occhio alla muta “prototipo” che sta usando… probabilmente modello 2016.. ah, ah, ah… con “prese d’aria” laterali. .. che favoriscono le rotazioni nei salti!»
Potrebbe anche essere vero visto che Tomansino a pomeriggio inoltrato ha elimniato il nostro local hero Valter Scotto che un “cliente” più difficile al primo turno non poteva proprio beccare!
Report day 2 - photos © Carter/pwaworldtour.com
smink scrive:
Inserito il 6 Agosto 2014 alle 12:16 pm… Fed hai mai pensato come mai qui in redazione, max, bac ed io, stravediamo per Tomasino?!
Poche balle, poche parole… tanti fatti!
E poi a vedere la muta…. è sicuramente “ligure” d’adozione!
fed scrive:
Inserito il 6 Agosto 2014 alle 1:48 pmVerissimo! Comunque a vederlo surfeggiare sulle ondine confuse… uno spettacolo.
Bacc scrive:
Inserito il 6 Agosto 2014 alle 7:34 pmTomasino “doubleforward” domatore di tempeste é °1 !!