Due dritte per le vacanze estive…
Questo articoletto, “dedicato” a tutti quelli che sono ancora lì in ricerca di un’idea “buona” e magari “alternativa” per le vacanze estive, doveva finire sul prossimo numero di agosto/settembre, che è già in abbondante fase di… impaginazione, tanto che probabilmente questa volta usciremo qualche giorno prima del solito.
Per le solite ragioni legate allo spazio disponibile sul cartaceo, ve lo “sciroppate” invece sul web: il titolo doveva essere “due dritte per le vacanze estive… al risparmio!”, ma visto che stiamo parlando di vacanze fatte in camper, furgone o auto (qualche volta anche in aereo…) con il caro benzina/gasolio e autostrade varie, rimane da valutare attentamente se ne vale veramente la pena!
Certo è che i questi viaggi, che potete leggere in formato pdf “leggero”, se ve li siete persi in orginale gli anni scorsi… sono WN doc… viaggi per gente con il braccino corto!
Si parte da un “vecchio” Tarifa + Marocco per arrivare, attraverso le mission a Sagres, al Guincho, in Galizia, a quelle da pazzi tipo Normandia into Canarias, a Viana de Castelo, che negli ultimi due anni è stato un vero e proprio asso da calare per le vacanze estive di parte del WN Team.
Se non fosse che quast’anno abbima in servo un’altra destination, riguardando i report… beh a Viana ci tornerei subito anche a piedi, anzi in bicicletta facendo persino una parte del Cammino di Campostela… ma questo è tutto un altro discorso.