A.M. Pro Model: Andrea Mariotti firma le sue tavole
Cassik ha incontrato Andrea Mariotti lo scorso ottobre durante l’SWK Alghero e lì era ancora un atleta 100% Pryde Group, ma qualcosa del suo progetto probabilmente (anzi sicuramente) era già in cantiere.
Un windsurfista ingegnere non poteva che farsi attrarre dall’idea di produrre personalmente le proprie tavole e così, insieme ad altri suoi colleghi (anch’essi windsurfisti) ha messo su il gruppo di sviluppo e di design A.M. Pro Model, dove ovviamente A.M. sono le iniziali del forte rider ormai ex JP.
Andrea guida e dirige il lavoro di sviluppo svolto dai tre ingegneri. Un controllo maniacale svolto durante i Test in acqua per circa 10 mesi e come test definitivo in Sud Africa, realizzando dunque una nuova linea di tavole wave Quad e Tri polivalente 100% custom made, molto innovativa per materiali e design.
Cinque tavole compongono la gamma Wave Quad, con volumi che iniziano da 68 lt (XS) e terminano con un 101 lt (XL). IN mezzo troviamo un 75 lt (S), un 81 lt (M) e un 89 lt (L).
Oltre le tavole è stata sviluppata in contemporanea un’intera gamma di pinne Wave in G10, per soluzioni Single, Twin, Quad e Trifin.
La tecnologia è la base dello sviluppo della linea di queste tavole e pinne, infatti sono tutte realizzate tramite macchinari di precisione CNC dopo approfonditi studi fluidodinamici.
A breve è previsto l’arrivo anche di una completa gamma di Sup wave, pinne da surf e Pagaie 100% carbon sempre marchiate A.M. Pro model.
Per maggiori info contattate Andrea tramite l’indirizzo email: windsurf.andrea@libero.it o sulla pagina facebook A.M pro Boards o al numero di telefono 079 210782.