24 ore di Finale
Week-endino ciclistico per parte del WN Team, che sotto mentite spoglie, ha preso di nuovo parte all’annuale edizione della 24 ore di Finale. In pratica una gara per pro ed amatori, come si diceva ieri con Robert Hofmann, anche quest’anno super speaker dell’evento, che è come una vera la Defi dei mountain bikers (con stesso contorno di concerti e tantissimi mini eventi collaterali)… solo con un pelino più di gente dato che iscritti erano più di 2500!
Ma la news non è questa… riguarda bensi “l’aggeggino” che vedete nella foto montato insieme alla Go Pro Hero 3!
Si tratta di un sistema di illuminazione per le riprese notturne (anche subacque) per la famosa telecamerina con cui si abbina alla perfezione. Ancora in fase di lancio (non ci è stato permesso di divulgarne il nome), abbiamo potuto testare in antepriema l’aggeggino che ha un peso ridottissmo, una durata “eterna”, si parla di quasi 5 ore di carica e fa luce a giorno (anche se dal video non si direbbe, visto che ho posizionato male la Go Pro…), tanto che alla fine ho usato solo quella per illuminare il mio giro notturno!
Appena trovo un po’ di tempo seleziono due minuti dei 10 giga di ripresa notturna e posto il video… solo discesa (… in salita ci passavano anche i bambini!).