T4 in pensione… T6 alla prova!

dscf0275.jpg

Ma non sarà una pensione riposante… visto che il vecchio T4 dopo sei anni di onorata carriera (pensate un po’ che era arrivato in redazione nell’ottobre 2008!) e più o meno seicento uscite, invece di un meritato riposo, diventerà il trapezio da… lasciare fisso in magazzino per le uscite “slalom” con la Cannonball 8.0 e il Manta 79!
Quindi ancora “lavoro”, ma con la speranza di un vecchiaia al caldo, visto che il modello Da Kine Nexus del 2005 che l’ha preceduto nel difficile compito delle uscite con la roba “grande”, alla fine è riuscito ad andare a svernare al caldo, a casa di Fra in quel di Sal, in attesa delle mie mission invernali…
Rimane solo da vedere, visto che il T4 è abbastanza malridotto, se ce la farà a sopportare l’utimo carico di lavoro e ad arrivare a Cabo Verde…
Con questo inquietante interrogativo che sicuramente vi toglierà il sonno… bando alle belinate e benvenuto al Da Kine T6, che mi accompagnerà nelle prossime uscite. Per ora vi posso dire che sembra veramente ben fatto, ancora più “supportatante” per la schiena del T4 ed appena lo provo vi sforno il test… al momento accontentatevi delle “info” tecniche, di un video sul suo corretto utilizzo by Isthmus Sailboards (Dakine T6 Harness - Posilock Buckle Instructions) e di sapere che Action to Sport è agente Da Kine per il nostro nord ovest!

dscf0276.jpg

dscf0277.jpg

dscf0278.jpg

dscf0279.jpg

dscf0281.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. Io da T3 a T6….
    Sinceramente rimpiango il vecchio…
    sul nuovo T6 la “cinghia” del gancio si allenta….
    costringendomi a fermarmi x ritirarla…
    vero che cosi prendo fiato. .. ma rompe i cogl…
    IMHO…


  2. Nooooooo, non dirmi così… che l’unico neo del mio T4, a parte lo “sbrindellamento” è che ultimamente dopo un po’ tendeva a mollarsi e ad alzarsi!
    E non ho ancora capito se era colpa dei velcri consumati o della panzotta?!
    Ah, ah, ah….
    Ps direi che la mission consigliata… è andata bene! O no?!
    Rientro?! Ieri 50 km di coda nel solito imbuto della A10 tra S.Bartolomeo e Finale!


  3. Secondo me se la cinghia è usata. .. tiene meglio.
    trasferta… ci hai preso. ;-) Sabato ovest da 5.5 divertente in mezzo alla baia.
    Domenica ovest/nordovest da 4.2… ma con troppa gente in acqua… in questi casi io parto dallo spot degli anziani… e attraverso la baia x arrivare al PARCO GIOCHI…. belle onde sotto la scogliera… ma con tanta gente me la faccio un po sotto…
    oggi ce n’era ancora… ma non potevo restare.
    Rientro. .. coda da albenga a finale.. :-(


  4. Si, ancora vento anche oggi: gli scudieri sono ancora giù infatti…
    E rigaurdo la cinghia… in effetti mo’ che me lo dici, mi ricordo di avere cambiato quella del T4 con quella del vecchio Nexus… ma non perchè non stringeva bene, ma perchè scorreva male. Boh, appena lo provo ti so dire…

Leave a reply