Pausa pranzo a… Noli?!
L’ideale sarebbe avere il tempo di fare una scappata a Bordighera, dove a vedere le previsioni locali sembrerebbe annunciarsi una giornata buona, ma visto che il tempo a disposizione è quello che è (questa settimana c’è già scappato il ponte fino a mercoledì grazie alla festa patronale…) l’unica speranza è che da Noli (Silvia affacciati alla finestra… della scuola!) arrivi notizia che la sostanziosa bomba di vento da nord/est (sicuramente non così forte da nebulizzare come nella foto della mitica Nuccy!) che stamattina sballottava per benino la mansarda del vostro caporedattore di fiducia, sia della direzione giusta per il terrrrrrrribile spot nolese! Aggiornamenti in corsa d’opera….
andrea scrive:
Inserito il 20 Marzo 2014 alle 4:45 pmlo ha fatto lo ha fatto io sono stato 2 ore e mezza con la 5.0 bella piena o anche troppo piena.
incredibilmente, caldo e niente buchi fino alle 11.30 quando ha iniziato a diventare disordinato. ma le prime due ore non sembrava quasi di essere a noli grazie ad una base raramente sostanziosa.
passo e chiudo
smink scrive:
Inserito il 20 Marzo 2014 alle 6:02 pmBeato te…. appena finito di lavorare siamo partiti per essere ai Mediteranee alle 12,40, grazie alle montagne da scalare per arrivare a Noli ed abbiamo planicchiato per un’oretta con le 5,8/6,0 e i 95 litri.
La mission non sarebbe neanche stata completamente una sola…. poco vento, ma caldo, sole… insomma mezzo sorriso ci poteva anche scappare, se non fosse che scendendo dalla solite montagne, si è ingolfato il mezzo d’epoca e l’abbiamo dovuto abbandonare a Spotorno. Mia moglie di ritorno da scuola ci ha raccattato strada facendo e mo’ devo andare a comprare 4 candele nuove, tornare là e (forse) me lo riporto a casa…. alla fine n’è valsa veramente la pena… ah, si si…
andrea scrive:
Inserito il 20 Marzo 2014 alle 7:49 pmeh belin però potevi uscire dal terrapieno che ti evitavi i monti. la strada chiusa alla rotonda è fasulla, al piazzale dopo la lega navale ci si arriva ed è anche tollerato, lo fanno tutti, residenti, lavoratori, dogsitter pescatori di canna da riva e…surfisti.
da lì avresti risparmiato parecchio tempo.
comunque vi ho visti. speriamo domenica ad andora.. magari il miracolo lo fa tipo domenica scorsa che me la son data che c’era qualcosa di strano quando ho visto cielo chiaro e creste bianche a ponente di capo noli, ma ormai stavo lavorando…
christian scrive:
Inserito il 21 Marzo 2014 alle 8:47 amera meglio pausa pranzo a riva
christian scrive:
Inserito il 21 Marzo 2014 alle 8:50 amse vuoi un furgone nuovo vendo il mio… è dell 87 td 2500 tdi
hahahahahah
smink scrive:
Inserito il 21 Marzo 2014 alle 10:45 amquello è più “d’epoca” del mio!
Basta che trovo un modo economico per riportarlo a casa e poi non c’è problema…
ho persino un paio di motori di ricambio funzionantissimi! Previdente eh?!