Noli 01-02/02/014
Noli non ci trascura, sia sabato che domenica come da previsione tramontana scura da 5, all’isola come ormai di consueto bella forte sotto riva nulla, ultimamente è cosi!! gruppo unito e sempre più numeroso, temperatura accettabile anche senza il sole , a farci visita il gruppo Valmadrera, sempre molto simpatici. Foto by Nuccy.
P.s… naturalmente smink sempre ultimo ad arrivare!!!
smink scrive:
Inserito il 3 Febbraio 2014 alle 9:43 amma belin… abito distante!
volevo provare la Beat 5,7, non la Peak 4,7…
e non te l’hanno detto mai detto che gli ultimi saranno i primi?!
Ah, ah, ah… che besugo pensavo rinforzasse nel pomeriggio!
Bravi, non mollate…. come certi “molaccioni” che conosco!
Per essere i primi di febbraio… Noli quasi affollata!
Max frumento scrive:
Inserito il 3 Febbraio 2014 alle 8:11 pmPartendo dal presupposto che tu non sia razzista e che quindi non ti riferisca agli abitanti della ridente frazione di Cagli nelle Marche (Molaccione, appunto…) , presumo che volessi dire mollaccioni …….termine che mi può solo ricordare la mitica scazzottata in ‘mercoledì da leoni’ a casa di Jack quando arrivano degli ospiti indesiderati………alla fine il ragazzo palestrato grida dietro ai fuggiaschi proprio quello ! Grande Sabatelli solo tu puoi emozionarmi ancora così !!!E solo noi possiamo condividere queste cose ….:-) !
Per questo motivo non rispondo alla frecciatina (anche se dal capo fa sempre male)…..e dico solo : a noli con la 5.7…. MAI ANDATO !! e quest’anno sono 30 gli anni dal primo giorno che ho messo piede su una tavola !!!
Max frumento : no big sails , no lake, no gopro …just fun !
smink scrive:
Inserito il 4 Febbraio 2014 alle 9:31 amA “mollaccio’… lo sai che non mi rivolgevo a te, ma all’omino con il mantello: mai oserei criticare lo scudiero capo, ma soprattutto l’uomo della rumenta, ruolo a cui anch’io aspiro e forse, ma solo in virtù delle abilità con la resina (… mi viene sempre un brivido quando penso alle tue riparazioni!) merito enormemente di più!
Concordo sul no lake, no gopro… e che alla tua età è meglio poche, ma buone… è sulle buone che mi nasce qualche dubbio!