Aggiornamento test next number!
Il nuovo numero di febbraio/marzo entrato in cantiere a fine dicembre, sta velocemente prendendo forma… mancano ancora un paio di rubriche, ma la “scaletta” è già ben imbastita!
E già che siamo in tema “scaletta”, quella dei test del prossimo numero è di nuovo bella “potente”… per le tavole si parte con un RRD Firewave 102 LTD (scelto come opzione freewave), seguito da Goya One 95, Tabou Quadster 91 e Simmer Quantum 85!
Per le vele il lavoro è stato più arduo: infatti a fianco di Gun Sails Peak 4,7, Neil Pryde Combat 4,7, Simmer Blacktip 4,7, Gaastra Manic 5,0, Gun Sails Blow 5,2… grazie alla “collaborazione” involontaria, niente popodimeno che di Kevin Pritchard, che ha lasciato nelle mani della Wind News Connection di Sal, una delle sue vele… vi beccherete anche il test della Ezzy Elite 4,7.
Bel colpo Fra (e grazie delle foto… © Debbi)!
E a proposito di Kevin ed Ezzy… nei giorni scorsi il rider statunitense è “sceso” nell’isola capo verdiana insieme all’amico Kai Katchadourian a beccarsi un po’ di onde serie tra Punta Preta, Secret ed Ali Babà. Per l’occasione Kevin ha usato una vela Ezzy tre stecche proto che (parole del nostro collabo capo di Sal)… «è una meraviglia, immagina una 4.7 che tira come una 5.4 e non pesa nulla, visto che non ha neppure le solite mezze stecche a sostenere una balumina. Kevin dice che quando surfa è come se non avesse la vela e si dedica solo alla conduzione della tavola… dice che è una delle migliori vele che ha mai usato e, visto il tipo, c’è da crederci.
In più mettici la rifinitura e i materiali Ezzy, che tu hai usato e testato di persona… et voilà!»
Per ora beccatevi una foto della tre stecche in azione a casa (sua, a Maui, foto by Jimmie Hepp per gentile concessione dello stesso Kevin), ma non volevate mica che ci giocassimo uno scoop del genere su internet?! Magari che so, sul prossimo numero, con la collaborazione dei “nostri” collaboratori hawaiani e capoverdiani, ci scappa un super servizio in esclusiva mondiale, ma che dico universale… ah, ah, ah! Vedremo cosa riesce ad imbastire il vecchio zio smink…
Roberto Brazil scrive:
Inserito il 16 Gennaio 2014 alle 1:02 pmSto leggermente rosicando!