Acque Calde 19/11/013
Flemma day confermato in pieno… peccato che il mio “fratellino” si sia giocato la parte migliore del suo compleanno, perdendo per la centesima volta le chiavi del magazzino. E solo perchè era il suo compleanno sono tornato a riva dalla line up per dargli le mie… tra venire a prendere le chiavi, andare a prendere tavola e muta, tornare allo spot si è giocato un’ora buona di bombe liscissime!
Altra pausa pranzo sontuosa e altra tacca almeno a 3 stelle… il traguardo delle 120/130 uscite all’anno, che coincide con il “sogno” di uno giorno su tre in acqua tra windsurf, sup e surf, se continua così, è pienamente alla portata. Non saranno le 200 uscite in windsurf di una volta, quando eravamo ragazzini, con la tramontana, ma queste valgono di più perchè hanno più… stelle!
Un assaggio di foto, scattate in tre minuti, prima di entrare con il fishotto, a Fede e Panda in quel momento soli in acqua e in arrivo, a breve, un riga di foto spettacolari dall’acqua del mitico Fabio Pera… date un occhio al suo sito per aver un’idea (la foto in home page è proprio delle Hot Waters).
Foto per ora… © smink.