Viva la mamma…
Tanto più che adesso va anche in sup! Buon sangue non mente… si dovrebbe dire il contrario, da madre a figlio, ma va bene lo stesso anche perchè se ho iniziato la mia carriera di windsurfista lo devo molto anche a lei, che di ritorno da un viaggio in Corsica disse a me e mio fratello: “… stufa di stare ad aspettare vostro padre che faceva pesca subacquea, ho affittato un strano coso a vela! Mi sono fatta un po’ spiegare come funzionava e mi sono fatta trasportare dal vento… sono tornata a nuoto, perchè non riuscivo bene a girarlo, per fortuna c’era acqua bassa e ho trascinato il “coso”, ma dovreste provarlo… troppo divertente!”
Ora le cose sono cambiate: è il figlio che dice alla madre “potresti provare… è troppo facile!” e così ieri, incuriosita “dall’evoluzione” in acqua piatta con i sup, di figli e nipoti ha voluto provare anche lei… e brava mamma (classe 37!), tanto più che è tornata a riva, soddisfatta, dicendo… “è proprio facile, a portata di mammalucco!”
Foto courtesy Luca.
andrea bonasia scrive:
Inserito il 15 Luglio 2013 alle 10:42 pmGrande Fabio!
Il mio papà non c’è verso di portarlo in spiaggia, pensa solo al giardino. Ed è stato il primo windsurfista della famiglia.
Ah, sono varigottese ormai! Ci vediamo presto, ciao!