Arriva su Facebook la pagina de “La Fidanzata del Surfista”

pagina_cover.jpg

Direttamente dalle spiagge più ventose e dalle pagine di Wind News, ecco la fidanzata del surfista. Una che quando al primo appuntamento si è sentita dire “nel tempo libero mi piace far windsurf” aveva decisamente sottovalutato la cosa…
Ebbene si amici, arriva su Facebook la pagina ufficiale de “LA FIDANZATA DEL SURFISTA”!
Chi legge WIND NEWS sa già che è la rubrica più divertente dell’intera rivista insieme alle vignette di Massimo Chiod. Eleonora, con la sua scrittura divertente, allegra e a volte anche derisoria, dà una visione nuova del mondo del surfista. Un punto di vista che mette in risalto le peripezie, le rinunce, gli escamotage e i compromessi vissuti dalle “povere” fidanzate che, nella loro ignoranza iniziale di questo mondo, hanno pensato che conquistare un windsurfista fosse una delle cose più cool del mondo, salvo poi scontrarsi con la dura e … ventosa realtà quotidiana. Che poi chissà, forse in realtà anche a lei piace questa vita da “Fidanzata del Surfista”.
Eleonora Palermo raccontata da … Eleonora Palermo: “La verità è avrei tanto voluto essere Carrie Bradshaw, ma al posto delle Manolo Blahnik ai piedi porto le infradito e per me “big” fa sempre rima con “wednesday”. Come Carrie però passo al setaccio -e scrivo!- di relazioni, quelle tra surfisti e fidanzate in questo caso. Sono la fidanzata del surfista, appunto.
E non parlo di quel che interessa agli appassionati delle onde e del vento ma scrivo di noi: quelle che han lasciato Formentera per Fuerteventura, il sex on the beach da intendersi in qualsiasi senso per la Playa de Sotaviento, il cui nome ha ahimé un solo inequivocabile senso. Racconto di noi, quelle che preparando la valigia per la prima vacanza tutta onde hanno esclamato “ehi, ma io sono quella che esce col surfista!” e si sono sentite per un attimo molto-molto cool, le stesse che poco dopo hanno iniziato a mangiare sabbia e tutto ha preso un altro sapore…”

Seguitela sulla sua pagina Facebook ufficiale! Secondo me ne vale la pena.

articolo_luglio.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply