24 Ore di Finale…
L’evento del prossimo week-end 25/26 maggio non ha niente a che vedere con il windsurf, ma è un appuntamento da non perdere! E visto che alla fine invece che nella squadra dei windsurfisti (parolieri… tutti gli anni parole, parole, parole e poi non ci si iscrive!) ho trovato posto, all’ultimo momento, in una squadra di surfisti da onda, l’appuntamento è sull’altipiano delle Manie per “rotolare” con la moutain bike giù dalle discese della quindicesima edizione della 24 Ore di Finale!
E chissa se ritroverò anche quest’anno Robert Hofmann a speakerare a più non posso a questa vera e propria “DefiBike” dove all’ultima edizione a cui ho partecipato, tre o quattro anni fa, gli iscritti erano circa 1500 giunti da ogni parte d’Italia, d’Europa e del mondo (aveva vinto un team americano!)… quest’anno saranno più di 2000!
Sandro scrive:
Inserito il 21 Maggio 2013 alle 3:24 pmallora ci vediamo alla 24H, in che team sei ?
smink scrive:
Inserito il 21 Maggio 2013 alle 3:36 pm… sinceramente non te lo so dire, ti aggiorno stasera…. mi hanno “raccattato” all’ultimo momento per sostituire uno che ha dato forfait perchè si è ben demolito in allenamento, ma non ho neppure chiesto in che squadra sono! Comunque mi piazzo con il mitico VW del ‘63 in posizione “stategica”..
Sandro scrive:
Inserito il 21 Maggio 2013 alle 4:18 pmdai fammi sapere che ti passo a salutare. Io arrivo Giovedi in nottata team RAMPICIGNALS.
Se poi non ti vogliono più noi abbiamo un paio di posti vacanti da riempire. Aloha!
smink scrive:
Inserito il 21 Maggio 2013 alle 4:25 pmti aggiorno stasera o domani… ma se ti servono veramente due… te li “giro”: ora si stanno svegliando tutti!
Stasera mission per “testare” la gamba… sono andato poco in MB quest’anno ed ho passato aprile a correre come Forrest!
christian scrive:
Inserito il 22 Maggio 2013 alle 7:44 amdanno vento e onda!!! dovreste fare doppia o tripla session
daniele scrive:
Inserito il 22 Maggio 2013 alle 5:02 pmmeglio cosi cristian….meno gente in acqua…lasciali andare sereni
smink scrive:
Inserito il 22 Maggio 2013 alle 5:16 pm‘nvidioso… chissa come mai a te non ti “raccatta” mai nessuno a fare queste cose, neanche all’ultimo momento! E ormai dovresti saperlo che è meglio non “skerzare” il tuo unico vero capo… pensa al tuo “socio” che faceva l’arrogantello sabato sera… guarda com’è finito! Okkio che a te, per non farti troppo male.. potrei solamente farti cadere sulla schiena nel week-end che so… una comunione, una cresima o un matrimonio da cui non puoi scappare!
daniele scrive:
Inserito il 22 Maggio 2013 alle 8:15 pmnon ti attacco perché dopo quello che hai fatto a max…in effetti mi metti paura….però ti dico che me lo hanno chiesto tre sere fa……vado regolarmente in bici una volta ogni tre anni….beccherai alino…
smink scrive:
Inserito il 23 Maggio 2013 alle 8:42 amprovato ieri sera il giro in notturna…. sempre emozioni forti… il percorso di quest’anno è più lungo, più pedalabile, ma meno massacrante rispetto alle prime edizioni che abbiamo fatto noi! Ciò non toglie che mi sono sdraiato due volte….
smink scrive:
Inserito il 24 Maggio 2013 alle 8:43 amCominciamo bene… stamattina alle 6,45 ho portato alle Manie il furgone, posizionato “strategicamente” per la 24 ore di domani (c’era già un casino fuori dal mondo per essere venerdì!) e sono tornato al lavoro in bike…. fa un freddo porko: giù dalle Manie gelavano le mani e sul promontorio di Bergeggi sembrava di essere sul Pordoi in una tempesta di vento! Domani le previsioni danno un ulteriore abbassamento della temperatura…. a ma che bello!