24 Ore di Finale…

loc24.jpg

L’evento del prossimo week-end 25/26 maggio non ha niente a che vedere con il windsurf, ma è un appuntamento da non perdere! E visto che alla fine invece che nella squadra dei windsurfisti (parolieri… tutti gli anni parole, parole, parole e poi non ci si iscrive!) ho trovato posto, all’ultimo momento, in una squadra di surfisti da onda, l’appuntamento è sull’altipiano delle Manie per “rotolare” con la moutain bike giù dalle discese della quindicesima edizione della 24 Ore di Finale!
E chissa se ritroverò anche quest’anno Robert Hofmann a speakerare a più non posso a questa vera e propria “DefiBike” dove all’ultima edizione a cui ho partecipato, tre o quattro anni fa, gli iscritti erano circa 1500 giunti da ogni parte d’Italia, d’Europa e del mondo (aveva vinto un team americano!)… quest’anno saranno più di 2000!

web24.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

10 replies


  1. allora ci vediamo alla 24H, in che team sei ?


  2. … sinceramente non te lo so dire, ti aggiorno stasera…. mi hanno “raccattato” all’ultimo momento per sostituire uno che ha dato forfait perchè si è ben demolito in allenamento, ma non ho neppure chiesto in che squadra sono! Comunque mi piazzo con il mitico VW del ‘63 in posizione “stategica”..


  3. dai fammi sapere che ti passo a salutare. Io arrivo Giovedi in nottata team RAMPICIGNALS.
    Se poi non ti vogliono più noi abbiamo un paio di posti vacanti da riempire. Aloha!


  4. ti aggiorno stasera o domani… ma se ti servono veramente due… te li “giro”: ora si stanno svegliando tutti!
    Stasera mission per “testare” la gamba… sono andato poco in MB quest’anno ed ho passato aprile a correre come Forrest!


  5. danno vento e onda!!! dovreste fare doppia o tripla session


  6. meglio cosi cristian….meno gente in acqua…lasciali andare sereni


  7. ‘nvidioso… chissa come mai a te non ti “raccatta” mai nessuno a fare queste cose, neanche all’ultimo momento! E ormai dovresti saperlo che è meglio non “skerzare” il tuo unico vero capo… pensa al tuo “socio” che faceva l’arrogantello sabato sera… guarda com’è finito! Okkio che a te, per non farti troppo male.. potrei solamente farti cadere sulla schiena nel week-end che so… una comunione, una cresima o un matrimonio da cui non puoi scappare!


  8. non ti attacco perché dopo quello che hai fatto a max…in effetti mi metti paura….però ti dico che me lo hanno chiesto tre sere fa……vado regolarmente in bici una volta ogni tre anni….beccherai alino…


  9. provato ieri sera il giro in notturna…. sempre emozioni forti… il percorso di quest’anno è più lungo, più pedalabile, ma meno massacrante rispetto alle prime edizioni che abbiamo fatto noi! Ciò non toglie che mi sono sdraiato due volte….


  10. Cominciamo bene… stamattina alle 6,45 ho portato alle Manie il furgone, posizionato “strategicamente” per la 24 ore di domani (c’era già un casino fuori dal mondo per essere venerdì!) e sono tornato al lavoro in bike…. fa un freddo porko: giù dalle Manie gelavano le mani e sul promontorio di Bergeggi sembrava di essere sul Pordoi in una tempesta di vento! Domani le previsioni danno un ulteriore abbassamento della temperatura…. a ma che bello!

Leave a reply