Serata SUP!
Come immaginavamo “no wind” in serata alla Fornaci, ma qualcosina di accettabile in fatto di onde per provare in po’ di sup… piccoli alla fine è arrivato!
Prima impressione…. terribile! Rimettere i piedi su sup da onda con volume ridotto, dopo almeno 2/3 mesi di “astinenza”, con il bulesumme tipico dello scirocco, dalla parte ovest dello nostro spot che non ha un canale d’uscita… non è cosa facile!
All’inizio difficile anche stare in piedi, ma con un po’ di “rodaggio” un paio di orette dalle 18,30 alle 20,30, tutto sommato… divertenti!
Non abbiamo rotto niente per fortuna, anche se la gamba del leash è più lunga di almeno 20 cm visto quanto si rimaneva in preda delle onde con il sup attaccato al piede, prima di riuscire a riprendere il largo!
Eh si…. sarà un Sup News bello ricco quello di giugno: oggi ci “buttiamo “con il NSP CocoMat 10′2″, ma RRD Aquamondo Wood 9′9″, Tabou Sup Tech ‘9′2″ e Fanatic All Wave 9′2″ hanno già avuto il loro battesimo di fuoco!
Foto © Daniel Voarino e Max Frumento.
BRA1 scrive:
Inserito il 16 Maggio 2013 alle 11:41 amBelin se sei bello con la mutina azzurra….domani mi sa che ci azzeccano con la libecciata…venerdì 17 …occhio!!!
smink scrive:
Inserito il 16 Maggio 2013 alle 11:51 am… che dici: è abbastanza arrogante per la mia età e la mia pancetta?!
Ma vedrai che a furia di correre (92 km nel mese di aprile) e session in mountain bike… o divento un figurino o non cammino più per la sciatica!
Domani… speriamo bene, per ora replico in sup a Finale…. il panda mi aspetta!
ciauuuuuuuuuu