Ulsan day 3: nada wind!

matalbe.jpg

Day 3: si dice che la pazienza è la virtù dei forti, ma dopo l’exploit dei nostri ragazzi nel primo slalom… difficile tenere i nervi saldi!
C’era molta attesa per vedere come sarebbe finito il secondo round, soprattutto per Alberto, visto che ieri Matteo dopo aver vinto la batteria 2  è stato stoppato da una partenza anticipata nella batteria 9 che lo vedeva opposto di nuovo a gente del calibro di Dunkerbeck, Angulo, Diethelm, Bjil, Boders… peccato perchè poteva tranquillamente giocarsela!
Attesa vana perchè il day 3 si è chiuso con un nulla di fatto a causa del vento che non ha permesso di concludere alcuna batteria… si riprende domani con lo skipper metting delle 8,30 e con previsioni di vento dalla direzione opposta durante la mattinata.
More info Pwaworldtour.com - Foto © Carter/Pwaworldtour.com - PWA TV

Results after Elimination One - Men
1st Alberto Menegatti (Starboard / Point-7)
2nd Antoine Questel (Starboard / Loft Sails)
3rd Matteo Iachino (F2 / Challenger Sails / AL360)
4th Pierre Mortefon (Fanatic / North)
5th Ben Van Der Steen (Starboard / Gaastra / Mystic / Different)

Results after Elimination One - Women
1st Karin Jaggi (Patrik / Severne)
2nd Delphine Cousin (JP / NeilPryde)
3rd Lena Erdil (Patrik / Loft Sails / AL360 / Mystic)
4th Mio Anayama (Starboard / NeilPryde)
5th Cagla Kubat (Starboard / Loft Sails)

alberto1.jpg

matteo3.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Grande ragazzi….spaccate tutto…Vai Matteoooooo


  2. Secondo me… appena Mat ha capito che se faceva bene in Korea, lo aspettava al suo ritorno un programma di allenamento a dir poco massacrante, imbastito dal suo speciale preparatore atletico, per giungere bello in palla anche alla prossima tappa slalom in Catalunya… ha subito optato per una partenza anticipata!
    A parte le cazzate… dai, dai… Matteo… dai, dai… Alberto…. spakkate il mondo… gli allenamenti del vostro terribile “vecchietto” passano, la gloria rimane!

Leave a reply