1° Sa Barra Freestyle Contest: semaforo rosso!
Semaforo rosso per la chiamata del 1° Sa Barra Freestyle Contest, valido anche come tappa zonale del campionato sardo. I continui aggiornamenti delle previsioni meteorologiche non consentono agli organizzatori di assicurare almeno due giorni di vento forte.
Ad oggi solo domenica 7 aprile e probabilmente il martedì seguente la condizione sarà adeguata al tipo di competizione e al livello dei riders che hanno dato la loro disponibilità a venire.
In caso di conferma della disponibilità degli atleti che hanno già accettato l’invito a partecipare, la gara potrebbe anche disputarsi nel corso della settimana, e non solo nel weekend. Presto nuovi aggiornamenti sulla possibilità di chiamata della gara.
In stanby anche il photo contest, “Sa Barra in un click”, con i fotografi che dovranno attendere per la loro sfida a colpi di scatti fotografici. Gli atleti che hanno garantito la pre iscrizione, che l’organizzazione ringrazia fin da subito, sono i seguenti (in ordine casuale): Stefano Lorioli, Jacopo Testa, Matteo Testa, Luca Pirina, Mattia Fabrizi, Gigi Madeddu, Rossel Bertoldo, Nicolò Tagliafico, Andrea Melis, Paolo Bacchini, Fausto Mattana, Stefano Salemi, Calvin Pes, Matteo Spanu, Dario Troiani, Pietro Albano, Fabio Calò, Marco Livraghi.
Ricordiamo inoltre che per partecipare saranno richieste la tessera FIV (agonistica) e la tessera AICW (discipline artistiche) - gli atleti sprovvisti non verranno accettati.
Partner dell’evento: Mare Vivo, Whitereef, Tabou, Arbeke, Windsurfing Club Sa Barra, Circolo Nautico Calasetta, Funboard Magazine, Enemii, Tuttosantantioco.com, King of Watersports, Graphicbrokers.com, Black Family.