La Cudù 30-31/03/013
E mentre il Piastra Team spopolava a Noli, gli Impiastri Team beccavano il jolly alla Cudù… sabato 4,2/4,7 sole con temperatura fin gradevole e neppure troppa gente sulle onde, domenica 4,7/4,2, sole con temperatura un po’ più rigida e un bel botto di gente sulle onde. La trasferta francese si è rivelata un successone, aggiungendoci la terza tacca con vent d’est sulla via del ritorno… photo © Silvia B.
Fèd scrive:
Inserito il 2 Aprile 2013 alle 6:50 pmconfermo il Jolly… ho mancato solo il vento da est (Bergerie?) perchè surfare con la pioggia non mi andava… ci si abitua subito al sole! Confermo anche il casino sulle onde la domenica… e zero parcheggio!
quando la Coudou è affollata io parto da LeBrusc… un megabordo e sono sulle onde “in seconda fila”… quelle più a ridosso della scogliera, meno surfisti a cui badare….
il ragazzino francese con vele Goya.. lo avete visto? un piccolo Traversa… sempre sul picco!
speriamo di beccarne altri di jolly simili, saluti a tutti!
smink scrive:
Inserito il 2 Aprile 2013 alle 7:00 pm… stai parlando di Loïck Lesauvage?! E’ già da un bel po’ che imperversa a La Cudù il tredicenne o giù di lì francesino… almeno un paio d’anni! Solo che ora mi droppa di lungo le onde… arriva, vira e si mette in precedenza… me lo faceva già Kai Lenni dieci anni fa a Maui… non sono migliorato molto… sempre a giocare con i bambini!
Fèd scrive:
Inserito il 2 Aprile 2013 alle 9:35 pmsi esatto… Loick!
in effetti il “piccolo insolente” non ha nessun riguardo x gli anziani…. vira in un nanosecondo e si trova sempre al punto giusto dove io ci metto 1h per arrivare… AH….. BEATA GIOVENTU’ !!!!
Va beh… comunque è bello vederli “crescere” a quel modo!
Traversa era svelto come lui un tot di anni fa…. loro surfano e progrediscono… io annaspo da (troppi) anni nella schiuma francese…. ma non mollo!!
christian scrive:
Inserito il 3 Aprile 2013 alle 7:39 amil ragazzino ha 15 anni!!! dalla prox sono di nuovo operativo!!!
Micta scrive:
Inserito il 3 Aprile 2013 alle 9:22 amIl ragazzino ha appena compiuto 13 anni. http://www.riwmag.com/loick-lesauvage-classe-2000-francese/
christian scrive:
Inserito il 3 Aprile 2013 alle 1:52 pmsi è vero… l’anno scorso mi aveva detto 14 heheheheheh magari mi ha preso un po’ in giro heheheheheh
smink scrive:
Inserito il 3 Aprile 2013 alle 2:02 pm… ah nonno, ti ha visto male in arnese, mica tirato come adesso e ha subito “scherzato” l’anzianotto di turno! Forse non sa che siete quasi coetanei…. ah, ah, ah!