Previsione per 9-10/02/013
Da noi domani più Nord che Nord/est e quindi solite previsioni “titubanti” di questi casi: o Noli e spot similari o si tenta la carta a ponente dando un occhio alle solite web cam di Laigueglia e Diano. E’ previsto un freddazzo becco, ma se tanto mi dà tanto, oggi che si parlava di 4°/5°, ma in pausa pranzo, al sole, ero in felpetta!
Stessa cosa potrebbe accadere domani, anche se l’aria alla mattina è sicuramente freschetta, ma il meteo locale annuncia nelle ore centrali tepore nelle zone “ridossate” lungo costa… quindi ci potrebbe anche scappare un’uscita come quella della settimana scorsa.
Domenica si guasta il tempo nel corso della giornata e dopo un esordio di venti da nord moderati, gireranno da scirocco, giusto per preparare la madre di tutte le nevicate in Liguria, annunciata a gran voce per lunedì! Mah….
In Francia week-end all’insegna del maestrale convinto soprattutto nella zona di Marsiglia, un po’ meno negli spot del Var… anche se a La Codou, quasi una trentina di nodi, sembrano previsti per domani… domenica grosso rischio pacco!
Lazzaro scrive:
Inserito il 8 Febbraio 2013 alle 4:46 pmPortare adesivo WN nel voyager please, se non vado in Francia ci si vede dove ci siamo visti sabato scorso o a Noli e la macchina foto un pò più seria la porto io oltre a fatto che a sto giro entro in acqua. Cià!!! Grazie mille
smink scrive:
Inserito il 8 Febbraio 2013 alle 5:08 pmmetto l’adesivo nel mezzo… che userò: se vengo a Noli spero di riavere il mio pulmino VW del 63 che è dal 12 novembre dal meccanico…. per la macchina seria… una D90 nuova di trinca me l’ha appena regalata mia moglie spinta da compassione….
Lazzaro scrive:
Inserito il 10 Febbraio 2013 alle 8:39 pmSiete a andati a laigueglia alla fine? Noli veramente poverino sabato anche se qualche foto ti arriva credo … E a pranzo ha cominciato a girare da levante. Unica cosa positiva un bel sole per levare la muta e non gelare.
smink scrive:
Inserito il 11 Febbraio 2013 alle 9:49 am… nada Laigueglia… e viste le belle giornate quasi 15 km in sup in due giorni!
E senza allenamento una faticaccia… in più levante in faccia sabato al ritorno (terribile con il gonfiabile Naish One che sta molto alto sull’acqua), ponente in faccia domenica all’andata. Oggi snowboard in pausa pranzo…
Fabri scrive:
Inserito il 11 Febbraio 2013 alle 11:18 amSabato finalmente bella uscita con vento disteso anche se con lo slalom ma con la 7 giusta!