Sal 28/01/2012

Da quando abbiamo lasciato Sal a metà gennnaio, le cose non sono molto cambiate: i fortunati amici rimasti sull’isola a svernare, hanno continuato il solito tram tram, inanellando un’uscita dietro l’altra. Ecco alcune fotine dei giorni scorsi… un Secret “giocoso” mentre le foto sulle altre mura sono a Punta Leme: con la Naish rossa e bianca Roberto, con Neil Pryde gialla Ugo, con la Goya Giorgio, con tavola grigia aerial di Fra e con il Ricci e la Gun, rossa e nera, Ugo. Una cosa è cambiata… è mancato improvvisamente all’affetto dei suoi cari il Syncro fish 83 che aveva usato il Panda con soddisfazione per tutta la vacanza: è bastata un’uscitona a Shark (spot dove si salta ogni bordo ad uscire) per troncarlo in due…. peccato Fra lo avevo appena risettato con pinne nuove ed andava benissimo!

img_8174.jpg

img_8272.jpg

img_8370.jpg

img_8614.jpg

img_8784.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. Ciao ragazzi,
    mi avete fatto venire la voglia di andare a trovare gli amici a SAl ma le condimenteo per la prossima settimana non mi sembrano ottimali partenza 06/02 dall’Italia.Se qualcuno da Sal riesce a farmi sapere qualcosa sarebbe cosa buona e giusta.

    Ciao Sandro


  2. Ciao contatta cisco_cv@yahoo.it… meglio di lui non ci può essere nessuno per darti delle dritte!
    ciao


  3. aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!! non dovevamo tornare a casa…


  4. GRANDE ROBY che ha piantato in solitario la bandiera dello spot 1 a capo verde mentre gli altri erano a Cape Town!!!!
    Down the line!!
    Checco 311

Leave a reply