Sondaggio WindNews: trionfa il Windsurfing Club Sa Barra!
Sondaggio WindNews: il Windsurfing Club Sa Barra votato miglior spot d’Italia dagli utenti Facebook! Gigi Madeddu: “Una grande emozione”
Un sondaggio su facebook pubblicato dagli amici di Wind News ha incoronato il Windsurfing Club Sa Barra come migliore spot d’Italia. Questo il link alla news.
E’ ovviamente una stima su un campione di praticanti che vivono sul noto social network, ma i dati con 70 voti contro gli oltre 30 di Puzziteddu, regno di Cappuzzo “father and son” secondo classificato, parlano di un successo netto. Frutto del lavoro di promozione di Gigi Madeddu, che non solo ha scoperto lo spot, ma ci ha creduto tanto da dedicarci la vita con la sua scuola. Sentiamo il suo pensiero:
Sei partito da zero, a distanza di 3 anni il Windsurfing Club Sa Barra vince il sondaggio di Windnews, “miglior spot d’Italia”. Sensazioni?
“Soddisfazione e una grande emozione, la prima volta che ho fatto windsurf a Sa Barra avevo sentito una certa magia, un feeling improvviso. Ora son felice di poter condividere tutto questo con persone che hanno la mia stessa passione, ma soprattutto ringrazio il mio “fratellone” Matteo Spanu e Whitereef che hanno creduto in me e nel mio progetto”.
Raccontaci sa barra in un aggettivo e le caratteristiche principali dello spot.
“Esaltante! E’ uno spot che riesce a farti dare il massimo in ogni condizione permettendoti di divertirti e allenarti nella tua disciplina (anche slalom e freeride anche se pochi lo sanno) in condizioni TOP! Maestrale e scirocco sono i venti principali, l’acqua è piatta, piattissima o chop regolare a seconda di quello che preferisci”.
Come possono fare i rider per trovarti?
“Siamo nella punta a sudovest della Sardegna, sull’isola Sant’Antioco. Ci si arriva con traghetto per Cagliari (50 minuti di macchina), per Olbia (3 ore di macchina), oppure in aereo sempre su Calgiari-Elmas (facciamo servizio transfer). Sul web è semplicissimo, basta scrivere Sa Barra su google e usciamo con il sito ufficiale (www.windsurf-santantioco.com), con video e foto. Sui social network è ancora più facile: aggiungete Luigi Madeddu oppure cliccate “mi piace” sulla mia pagina atleta (Gigi Madeddu - Sar 3), sulla pagina Windsurfing Club Sa Barra o aggiungetevi al gruppo “Windsurfing Club Sa Barra”. Sarete sempre aggiornati sulle previsioni e sulle nostre attività. Vi aspetto!”.
Testo Simone Pierini - foto Michele Tagliafico.