Chiod a bordo!
Tenere Cassik a freno è un’impresa difficile, specialmente in questi mesi in cui è rimasto senza tavole e non riesce a sfogarsi in acqua. La vignetta ricevuta da Chiod per il sondaggio gli ha messo (è proprio in caso di dirlo) un “Chiod fisso in testa” e ieri mattina è andato a trovarlo nel suo studio milanese e davanti ad un buon caffè è riuscito a far partire una nuova simpatica collaborazione tra Wind News e il noto architetto fumettaro (www.chiod.com).
Secondo me ne vedremo delle belle. E a proposito di belle, da un documento che lo stesso Chiod aveva in studio, è venuta fuori questa storica foto che ritrae la compianta Lorenza Ballanti insieme a tre giovanissimi surfisti savonesi in cui spicca il noto Don Pedro, in primo piano quel losco figuro oggi capo redattore di WN (all’epoca non ancora allergico ne’ all’acqua dolce, ne’ alle regate…), in “terzo” piano un giovanissimo regatante di Pietra Ligure. Sfido gli amici liguri a capire di chi si tratta… sappiate solo che è rientrato da poco nel Wind News Team.
Luca Surfactivity scrive:
Inserito il 19 Dicembre 2012 alle 6:02 pmIL terzo è quello che quando viene a uscire ad Albenga deve pagare l’IMU per tutto lo spazio che occupa….!!!
daniele scrive:
Inserito il 19 Dicembre 2012 alle 6:31 pmDai ragazzi non scherzate…poverino…ma voi che lo conoscere meglio cosa gli è successo?…..per ridursi così se la deve essere vista brutta…
smink scrive:
Inserito il 19 Dicembre 2012 alle 6:39 pm… ma guarda che non è mica max!
Fèd scrive:
Inserito il 19 Dicembre 2012 alle 10:03 pmmitico CHIOD!!
Le sue vignette rappresentano un pezzo di STORIA del windsurf italico….. ho addirittura un “murales” in casa ispirato ad una sua vignetta
“vento e onde bestiali….. ho rotto tutto….. tropo bello!!