Maui Mothly on-line Magazine
Se volete avere un’idea di come potrebbero essere strutturati, alla fine della favola, i giornali di windsurf (e non solo quelli!) in un non troppo distante futuro, date un occhio qui.
Questo è il magazine informativo di una nota factory, ma rende bene l’idea… on line da pochi minuti il nuovo numero del Maui Mothly On-line Magazine!
This was a busy month for MauiSails team riders. The main action was going on Maui where we had last tour stop of AWT tour - Maui Makani Classic - great event - big swell, good winds and pro windsurfers battling with the nature. Camille Juban, Ingrid Larouche and Casey Rehrer all won their respective men’s, women’s and youth’s overall American windsurfing Tour titles. Beside photos and reports from the event we have stories from Micah Buzianis, Taty Frans and our R&D team that worked hard over the month of October to finalize TR-9 race sail project.
Check out the magazine
smink scrive:
Inserito il 13 Novembre 2012 alle 3:53 pm… ma se volete vedere il vero “futuro”, non dovreste mancare di fare un click, soprattutto se siete maschietti,su http://www.windcam.it/lifestyle/miss-reef-2013/
… è sempre un bel vedere!
BRA1 scrive:
Inserito il 13 Novembre 2012 alle 4:44 pmParlando seriamente….
Non sarebbe male ( e lancio la proposta quì) che ci fosse la possibiltà di potersi abbonare alla rivista wind news anche in forma on -line su piattaforma per I-Pad e per Android….almeno risolveresti un mucchio di problemi con le spedizioni… o no??
Parlando meno seriamente
Che gnocche quelle di reef… ma secondo voi nel video l’accostamento foche con f…. è voluto? O sono sempre il solito?
smink scrive:
Inserito il 13 Novembre 2012 alle 5:10 pmparlando seriamente… il futuro è quello lì e ci arriveremo.
Pensa però all’eta media dei windsurfisti… e prova a metterti nei panni di gente della mia leva. Se non fosse per “lavoro” mai ci parleremmo tramite un sito… io sono una mosca bianca ma non credere che i windsurfisti che non smanettano in continuazione su internet siano poi così pochi! Ne ho conferma quasi ogni giorno….
Parlando meno seriamente… accostamento o no… bello spettacolo!